Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da bonkers_corp
    semplicemente perdi un poco d'olio (ma poco) e inguazzi il motore. nessun problema particolare se livello è ok.
    non credo esistano guarnizioni di qualità particolare, del resto la perdita dal coperchio punterie è quasi fisiologica per i Fire, prima o poi si ripresenta...
    Il livello è ok; lo controllo ogni week
    Infatti ho visto pure sulla 600 SX MPI di mio papà che inizia a sporcarsi come la mia ... ma in tutti questi anni trovar soluzione era una cosa impossibile ?

    OT: i collettori SS 4-2-1 di scarico rendono bene sul 1108 col cat e terminale omologato ?

    Ciau

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      sicuramente va meglio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Luca500
        Il livello è ok; lo controllo ogni week
        Infatti ho visto pure sulla 600 SX MPI di mio papà che inizia a sporcarsi come la mia ... ma in tutti questi anni trovar soluzione era una cosa impossibile ?

        OT: i collettori SS 4-2-1 di scarico rendono bene sul 1108 col cat e terminale omologato ?

        Ciau
        io li ho messi e sembra aver guadagnato coppia e regimi massimi di rotazione!!!
        certo che se non hai i soldi per la guarnizione delle punterie come fai a mettere i collettori SS???

        cmq basta controllare il livello dell'olio....la guarnizione costerà circa 10€, forse!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          sti collettori SS costano un occhio della testa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            io li ho pagati 100€......ahahahahahahah..........+ motaggio di 50€
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              a trovarli ancora i collettori 4-2-1 ss per la 45 fire......
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da andreaturbo
                io li ho messi e sembra aver guadagnato coppia e regimi massimi di rotazione!!!
                certo che se non hai i soldi per la guarnizione delle punterie come fai a mettere i collettori SS???

                cmq basta controllare il livello dell'olio....la guarnizione costerà circa 10€, forse!!
                Eh un giorno non si sà mai che trovi una borsa piena di soldini sotto casa

                Vabbè ciau ragazzi

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  a trovarli ancora i collettori 4-2-1 ss per la 45 fire......

                  vai di csc
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    sapete se per caso per la uno facevano i collettori 4 -> 1?
                    per certe macchine ci sono... pero rendono di piu ai bassi...
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      nn sono i 4-2-1 ke rendono + ai bassi????
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X