Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    vero....se fai la camma poi devi dargli da mangiare... se fai la camma e nn rimappi e aumenti l' iniettore nn guadagni molto.... anche se la differenza la sentiresti gia'... ti consilio di fare prima i collettori con lo scarico poi la camma con iniettore maggiorato e rimappa....poi dipende ... io volevo montare un 1242 sul seicento... con camma collettore testa lavorata cambio 6 marce....tutto altamente illegale....quindi stavo valutando di mantenere il 1108.... cmq dipende da il bubget e dal "coraggio"
    raga, vorrei un consilio... ero indeciso se montare una camma molto spinta o una tutta coppia.... cosa mi consiliate?

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      per quanto riguarda i collettori su ke marca potrei orientarmi?prezzo?solamente cn i collettori l'aumento di prestazioni credo ke cmq nn sia avvertibile...o mi sbaglio?
      grazie e ciao

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Passat
        ma cmq per iniziare l'albero a cammes mi sembra un po troppo,e poi secondo me metterei in bilico l'affidabilità...a questo punto come potrei iniziare per farla camminare un po d più questa Y?uno scarico andrebbe bene?
        ciao

        con il cammes non comprometti l'affidabilità e con costi minori hai un incremento maggiore che con i collettori........devi cmq rimappare!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da andreaturbo
          con il cammes non comprometti l'affidabilità e con costi minori hai un incremento maggiore che con i collettori........devi cmq rimappare!!
          quale potrebbe essere un albero a camme buono?cioè voglio dire quello ke è stato maggiormente testato su questo 1108 fire..anke come affidabiltà sto parlando
          ciao e grazie

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            io monto il fly motors 543, puoi mettere anche il 448 che hanno provato su elaborare34 mi sembra........altrimenti metti un Colombo&Bariani che si trovano più facilmente e sono molto buoni.......prendi in ogni caso un profilo sportivi stradale, devi mettere un filtro e rimappare se vuoi sentire effettivamente la differenza.......e poi devi vedere se prediligi più coppia o più tiro.......si può gestire attraverso la rimappa e la fasatura del cammes nel montaggio!!
            ti consiglio di non perdere troppa coppia altrimenti te ne penti nell'uso quotidiano!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da andreaturbo
              ti consiglio di non perdere troppa coppia altrimenti te ne penti nell'uso quotidiano!
              Quoto!
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                ragazzi... scusate l' intromissione ma ho un fire pure io sotto il cofano....avrei bisogno di un info... qualcuno di voi ha montato una c. bariani media ? mi sapete dire come va , a quanti giri finisce di spingere e se potete datemi un consilio... camma profilo medio o massimo ? grazie e ciao

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Qualcuno conosce un sito sul fire?
                  Com'è composto, quali sono le modifiche migliori da fare, sostituzione cf e camme?

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Nessuno?

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      ah ragazzi qualcuno di voi ha rimappato il 1108fire?vorrei sapere la spesa minima + o meno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X