annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (4)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    salve bravi ragazzi, buona sera a tutti.... passaggio veloce
    sera max.. visto il nuovo sito per i bravisti? scommetto che ti piace la sezione FAQ
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      tu pensa che ogni tanto faccio qualche script talmente complesso come sistema che dopo 2 minuti mi dimentico come ho fatto e capire il ragionamento contorto che io stesso ho usato per realizzarlo č un'impresa pure per me.. l'importante perň č che funziona tutto
      succede qundo uno si fa troppi
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        mi sa che 250 euri ti bastano al pelo.....i carrizzai ne vogliono di soldi, perche se nn lo fai bene la prima volta che lasci la bravoz al sole pum...gonfia

dove va a finire da li...dipende..magari bagna solo un po il coperchio della testa......
        ho gia chiesto.. č lo stesso che mi ha montato e verniciato il para davanti e ha fatto un ottimo lavoro..
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          salve bravi ragazzi, buona sera a tutti.... passaggio veloce
          ciao max
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

sera max

mrcnet a me nn entra ancora č un problema?
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              sera max.. visto il nuovo sito per i bravisti? scommetto che ti piace la sezione FAQ

ciao mrc, purtroppo ancora non sono riuscito a fare una visita, la scorsa settimana sono stato a turin, ora che sono a casa ho cose che mi trattengono lontano dal pc, tranne brevi e veloci passaggi, ma appena posso ci vado subitissimo
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

sera spago, sera turbo
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

mrc 6 andato a pappare?
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

vado a magna...al max ce se bekka dopuzz

ciauzz

Commenta

domani max mi metto d'qccordo x farmi montare i freni solo che devo ancora comprare i cordini del freno a mano e il tempo č tiranno

Commenta

Sto operando...
                      X