tu pensa che ogni tanto faccio qualche script talmente complesso come sistema che dopo 2 minuti mi dimentico come ho fatto e capire il ragionamento contorto che io stesso ho usato per realizzarlo č un'impresa pure per me.. l'importante perň č che funziona tutto
succede qundo uno si fa troppi
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
mi sa che 250 euri ti bastano al pelo.....i carrizzai ne vogliono di soldi, perche se nn lo fai bene la prima volta che lasci la bravoz al sole pum...gonfia
dove va a finire da li...dipende..magari bagna solo un po il coperchio della testa......
ho gia chiesto.. č lo stesso che mi ha montato e verniciato il para davanti e ha fatto un ottimo lavoro..
sera max.. visto il nuovo sito per i bravisti? scommetto che ti piace la sezione FAQ
ciao mrc, purtroppo ancora non sono riuscito a fare una visita, la scorsa settimana sono stato a turin, ora che sono a casa ho cose che mi trattengono lontano dal pc, tranne brevi e veloci passaggi, ma appena posso ci vado subitissimo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta