annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (4)

Originariamente inviato da spago
    mrc una cosa ch eho notato nella galleria se resti con il topo sulla foto continua a aprirsi e chiudersi tutta la lista di modifiche apportate cosa che sulla tua auto nn fŕ xkč?
    le modifiche sono inserite o come codice html o come testo in base a come mi sono state fornite.. le mie sono in html perň per far prima ho incluso una pagina esterna e per questo non si visualizza come dici tu ma solo entrando nella cartella
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
      ho fatto il og in sono entrato nella galleria e sono andato sopra le mie ma nn ci sono altre vopci x cancellare o aggiungere
      perche te le ho inserite tutte io per far prima.. in teoria il ragionamento č: chi le carica č il proprietario e quindi puo farci quello che vuole, modificare, cancellare, aggiungere descrizioni ecc..

se vuoi te le cancello tutte cosi le carichi tu, se no mi dai le descrizioni per quelle gia caricate e le nuove che vuoi caricare te le gestisci tu
      mRcNEtwORK

Commenta

altra cosa nelle faq aggiungi tunnel marea
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
          perche te le ho inserite tutte io per far prima.. in teoria il ragionamento č: chi le carica č il proprietario e quindi puo farci quello che vuole, modificare, cancellare, aggiungere descrizioni ecc..

se vuoi te le cancello tutte cosi le carichi tu, se no mi dai le descrizioni per quelle gia caricate e le nuove che vuoi caricare te le gestisci tu
          volevo togliere rinominarle e poi ricaricarle con la descrizione di come rifare la tappezzeria e metterci le foto in base a dove serve

facciamo cosě me le mandi tute x posta e poi le cancelli cosě le aggiungo rinominate in base a cosa serve
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• I tedeschi a scuola...

Ciao a tutti ora come va siete Bravi? guarda che se non lo fate chiamo la Zia Marea OK. Oggi il mio piccolo Bravoč tornato a casa talmente incazzato quando a visto che il suo compagno di segmento della sua classe gli ha fotocopiato i fari posteriori... indovinate di chi sto parlando??? indovinate dai... Ciao

Adham_01°·.¸.·->

www.scorpionidacorsa.cjb.net

sono anche io del club mi sono iscritto a Vicenza il 29 Agosto Bravo GT TD100
            ABARTH colore azzurro sinfonia

ho in via di conclusione i fondini fatti da me per illuminazione blu o altri colori congrafica personalizzata per Bravo a GASOLIO!!!!!!!!!!! se a qualcuno interessa potrei cercare di perfezionare il tutto io l'ho gia montato con tutti i led della macchina blu Ciao
            Ultima modifica di adham_01; 29-09-2004, 17:21. Motivo: Adam - Bravo tuning Club
            www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

• I tedeschi a scuola...

Ciao a tutti ora come va siete Bravi? guarda che se non lo fate chiamo la Zia Marea OK. Oggi il mio piccolo Bravoč tornato a casa talmente incazzato quando a visto che il suo compagno di segmento della sua classe gli ha fotocopiato i fari posteriori... indovinate di chi sto parlando??? indovinate dai... Ciao

Adham_01°·.¸.·->

www.scorpionidacorsa.cjb.net

sono anche io del club mi sono iscritto a Vicenza il 29 Agosto Bravo GT TD100
              ABARTH colore azzurro sinfonia

ho in via di conclusione i fondini fatti da me per illuminazione blu o altri colori congrafica personalizzata per Bravo a GASOLIO!!!!!!!!!!! se a qualcuno interessa potrei cercare di perfezionare il tutto io l'ho gia montato con tutti i led della macchina blu Ciao

Adam - Bravo tuning Club
              www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                sacrilegio!! dammi i link delle non bravo che le elimino subito!!
                uno č questo...

http://www.bravotuningclub.altervist...&orderby=dateD

l'altro č questo...

http://www.bravotuningclub.altervist...&orderby=dateD

spero di esserti stato di aiuto...
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

E finalmente dopo aver letto 60 pagine....eccomi tra voiiiiiiii

BUONGIORNO A TUTTI!
                  Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                  FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

salve gente tutto ok

Commenta

sera gente tutto a posto'

secondo voi 70€ per un solo fanale da ebay e troppo?
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X