annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto SPORTING II numero marce?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto SPORTING II numero marce?!?!?!?

Ciao a tutti.... qualcuno mi saprebbe dire con precisione quante marce ha la punto sporting II serie?!? la dovrei comprare... solo che dal concessionario fiat ne ho visto un modello con 5 marce mentre sui dati tecnici che si trovano da tutte le parti ne menziona 6
    Pensavo che quella del concessionario fosse un modello anomalo(poiche' chiedendo a lore il numero di rapporti.. si affidavano ai dati tecnici e non sapevno dare spiegazione della lora auto in esposizione con 5 marce)...........
    Oggi andando in giro ho visto un'altra sporting II dello stesso colore che vorrei prendere io( grigio steel)... mi sono avvicianato per vederla.. e.. ANCHE LEI AVEVA 5 MARCE!!!!!!!!!!!

Ora io mi rifersco alla seconda serie.... come a quella prodotta da luglio '01. quella con navigatore satellitare. cd changer.... senza minigonne e spoilerino dietro........
    Per averle bisogna acquistare un kit a parte, (Pack Sport).....

Qualcuno e' in grado di spiegarmi la cosa?!?!?!?
    Vi ringrazio anticipatamente

Mi sembra molto strano..
    io ne ho viste solo a 6marce
    con lo Speedgear sono addirittura 7
    mah..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Non so che dirti

.... non so che dirti. ci sono rimasto malissimooooooooo.....
      non so che fare.. se la ordino e mi arriva a 5 marce?!?
      praticamente e' una HLX con i sedili avvolgenti, volante e plancia sportivi, e cerchi in lega.........

Non vorrei che la fiat non produce piu' il cambio a 6 rapporti...
      con la scusa che sono uscite anche altre versioni di punto. la GO! e la VERVE........ mahhh non so che dire.... sto sclerandoooooo...
      ho gia' tutto pronto....... filtro....centralina... scarico supersprint...
      e NOS... appena arriva monto tutto e poi pronto ad umiliare le golf gti

Qualcuno mi faccia sapere.......... AGNELLI fatti sentire......
      eheheh

Ciao

Commenta

Re: Punto SPORTING II numero marce?!?!?!?

dico la mia.....
        secondo me è una elx (hlx no x' ha gli specchietti verniciati in tinta mentre la sporting no) allestita come una sporting
        morale:
        loro in un qualche modo ci guadagnano...
        e l' ignaro acquirente..magari un pò "ignorante" nel senso che ignora la presenza del 6 marce...
        ...ci casca
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

bohhhhhhh

Ciaooooo.....
          bah non so che dirti... mi sembra strano che alla fiat cla filiale per i dipendenti. diano un versione cosi' ELX sportizzata?!?...
          come cavolo faccio a essere sicuro che abbia sei rapporti?!?
          se mi arriva tra un mese e mezzo.... e ne ha 5?!?

Non posso neanche rifiutarmi di prenderla...... perche' se leggi le note microscopiche sul catalogo fiat..... dice che le caratteristiche tecniche del modello possono variare senza preavviso...

CIAO

Commenta

Attenzione di Sporting Mk2 ce ne sono tante...

Ce ne sono 3:

Punto 1.2 16V Speedgear Sporting
            cambio CVT e manuale sequenziale a 7 rapporti
            1242cc - 80 CV - vel.max 165 km/h - 0/100 km/h 12,3 secondi

Punto 1.2 16V Sporting
            cambio meccanico a 6 rapporti
            1242cc - 80 CV - vel.max 172 km/h - 0/100 km/h 10,9 secondi

Punto 1.9 JTD Sporting
            cambio meccanico a 5 rapporti
            1910cc - 86 CV - vel.max 173 km/h - 0/100 km/h 11,8 secondi

Secondo me l'ultima è molto interessante per il tuning e con un bel po' di lavoretti, la potete portare quasi a ridosso della HGT, però che fumate nere!

Chiaro????????????????????
            Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

che dire?!?

Ciao non so proprio che dirti.........

ho aperto il cofano..... e' un 1.2 16V... e i rapporti sono 5 ne ho vista una ieri ed anche quella era un 1.2 16V con 5 marce...

ieri sera ne ho vista un'altra vicino a casa.. era la sporting II serie
              pero' quella prodotta prima di luglio '01 quindi con spoiler posteriore... autoradio con cassetta (senza navigatore), ed aveva il cambio a 6 rapporti...

Che la fiat metta il cambio a 6 rapporti solo se si prende il pack sport?!?

Ciao

Commenta

RISOLTO IL PROBLEMA

Ragazzi.. ho telefonato alla DENICAR di MILANO...
                MI HANNO CONFERMATO CHE DA SETTEMBRE ANCHE LE PUNTO SPORTING 1.2 16v HANNO SOLO IL CAMBIO CON 5 RAPPORTI....
                anche se prendo lo sport pack... non vambia nulla....
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Re: RISOLTO IL PROBLEMA

Messaggio originariamente postato da NitrOS
                  Ragazzi.. ho telefonato alla DENICAR di MILANO...
                  MI HANNO CONFERMATO CHE DA SETTEMBRE ANCHE LE PUNTO SPORTING 1.2 16v HANNO SOLO IL CAMBIO CON 5 RAPPORTI....
                  anche se prendo lo sport pack... non vambia nulla....
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  Io non sarei così dispiaciuto. Secondo me non cambia assolutamente niente. Perderai leggermente un po' di spunto, perchè hai una marcia in meno, ma ci guadagni col fatto che fai una cambiata in meno, quindi le prestazioni sono praticamente identiche. Ricorda che ogni volta che cambi marcia, perdi un po' di tempo... insomma il disco della frizione non è attaccato al volano e tu non prendi velocità, anzi la perdi
                  Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

Re: Re: RISOLTO IL PROBLEMA

Messaggio originariamente postato da puntopower

Io non sarei così dispiaciuto. Secondo me non cambia assolutamente niente. Perderai leggermente un po' di spunto, perchè hai una marcia in meno, ma ci guadagni col fatto che fai una cambiata in meno, quindi le prestazioni sono praticamente identiche. Ricorda che ogni volta che cambi marcia, perdi un po' di tempo... insomma il disco della frizione non è attaccato al volano e tu non prendi velocità, anzi la perdi

Ciao.....
                    e' quello che stavo pensando... pero' con 5 rapporti avro' le stesse prestazioni di una normale punto 1.2 16v... cioe'
                    da 0-100 Km/h in 11" e passa?!?

Tu sai se e' possibile riprogrammare la centralina?!? mi hanno detto che e' bloccata quella della nuova versione.. Non vorrei mettere filtro e scarico e perdere a bassi regimi perche' non riesco ad adattare il nuovo tuning con i settaggi della mappatura originale della centralina....
                    eheheh una spruzzatina di NOS e direi che a 130cv ci arrivo

Commenta

Sto operando...
                    X