Purtroppo secondo me č penalizzato dalla carenza di coppia, ma il l'ho provato in una situazione limite, eravamo in 5!!!
Secondo me il suo limite č questo, bisogna anche dire che comunque la potenza non manca quindi gioco forza han dovuto perdere qualcosa in basso per dare vigore in alto!!
Eheh....nel mio gruppeto ci sono due ragazzi che hanno il 1.4.
Uno ha una 145 junior, l'altro una 145 "normale" ma kittata cadamuro.
beh..č piů reattivo, poi io sono abituato al 2.0 che č č pigro nel salire di giri, almeno fino a 3000giri..poi prende vigore e inizia a finalmente a spingere come si deve!!
Io ho sempre sostenuto che tra i vari ts, potendo, meglio puntare in alto.
Ma non perchč il 1.4 č un cesso o cosa.
ma perchč a livello di consumi e manutenzione si č allo stesso livello. L'unica differenza stŕ nel bollo e assicurazione. Ma poi su strada...ehehe.......
Commenta