annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli Alfisti 145/146.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

ueueueueue??!!!

ehi forever Alfa...mi hai dimenticato....

non ti parlo piů!!

prrrrrrr

Commenta

No nn ti ho dimenticato solo che appena ho finito di scrivere il msg ho visto che c'eri anche tu!!!!
      Ancora incazzato?

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
        Calcola stavo in sardegna! Doppia curva di quelle che si possono percorre in rettilineo! Sorpasso un autobus ed una saxo e rientro mentre dall'altra parte sopraggiunge una volante della MUNICIPALE. Fortuna che nn mi hanno fermato! Appena posso provo lo 0-100 e vi faccio sapere!
        Ciauzz a tutti alfisti!!!!
        mai come me che a 225 vedo una pattuglia della stradale in corsia normale....tiro una frenatona....e li supero sui 140 con il muso tutto piantato e gli stop ancora accesi
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ahahahahhahhah grande dade
          we compare di bastardaggine!

Commenta

Vuoi andare sul pesante in fatto di frenate? Roma, incrocio senza semaforo, radio a stecca, sguardo nn so dove, mi giro a sx e mi accorgo che stavo per fare un laterale con...UN'AUTOCISTERNA DEI VIGILI DEL FUOCO,inchiodo e vedo l'autista che mi gridava i morti furibondo!

Commenta

ma difatti era solo questione di tempo che prima o poi mi dovevano fumare la patente

10 anni ci sono voluti č andata ancora bene

Commenta

uhm frenate!? l'ho gia scritta prima ...tangneziale 2 corsie...180 mi accingo a superare un camion questo su una velocita di circa 90 orari esce in sorpasso sena guarda re lo specchietto.. inchiodata 180/80 e stabilizzato circa un paio di metri prima del culo del camion..

Commenta

allora dade ti dico questa....

una volta andando da mio cugino trovo una due camion e dietro 3 brum brum...striscia continua....limite in quel punto 80.
                  Io sono ai 150.....arrivo, sorpasso la prima, la seconda, la terza, il primo camion, e.....ta tan!! Punto dei caramba!!! ho alzato il piede...poi mi son detto..orami mi hanno beccato..tanto vale finire...allora riaccelero...supero loro....il secondo camion e poi al primo buco mi son fermato per capire cos'era quella puzza che arrivava dal mio fondoschiena....

ahahaha...madonna santa mi son veramente spavantato quella volta..!!!
                  ho visto la qv sopra il carroattrezzi (non che non sia mai successo...)io in lacrime...e la patente volare via...

per fortuna che non mi hanno fermato!!

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
                    No nn ti ho dimenticato solo che appena ho finito di scrivere il msg ho visto che c'eri anche tu!!!!
                    Ancora incazzato?

mm....vabbč per stavolta...ma solo per stavolta!!

ti perdono con riserva!!

Commenta

ehehehehehe

cmq una sera in piena follia

146 1.4 vs golf gt 1.6 del mio amico

si arriva in tromba...lui davanti che non mi lascia passare e io dietro sui 140-150 circa su un rettifilo.....

due curve rapide sui 130 circa......auto davanti e auto che arrivano dall'altra parte.....scalatona a 50 m/h.....

stanno per finire le car dal senso oppost....dentro la terza per entrambi.....via di spalanco.....e la 146 fa sentire la sua cattoiveria....

s'incolla al culo sempre piů come a spingerlo ed al che devo uscire in sorpasso doppio sltrimenti lo tamponavo....quarta quinta e l'alfa domina....serie di curve. veloci da pelo e il mio amico non ce la fa con le gomme che scivolano

non ha piů detto che lo golf č un auto sportiva

Commenta

Sto operando...
                      X