allora..senza mezzi termini...
secondo voi quali son i cerchi + bella da 15 per la 146 e quali quelli da 16...
ecchecaz č da un anno che devo togliere quei cavolo di lamierozzi..ora anche se ho appena sborsato uno stipendio per l'assicuraizone arriva il mio comple e sto regalo me lo fo ugualmente...su consigliate!per ora prendevo in considerazione granturismo gt e hydra..voglio altri consigli..nn son convinto pienamente a nessun cerhcio.,
sopratutto me la devi far provare...non come guidatore....come passeggero...non ci crederai ma non ci sono mai salito sul gtv tb!!
Promesso?
Promesso.......tranquillo! Non ci sono mai salito nemmeno io,infatti domani mattina la proverň e ti dico. Spero solo che tutto vada in porto. Stasera mi ha richiamato il ragazzo che deve prendersi la mia e mi ha detto che verso giovedě sale a torino a prendersela...............adesso so giŕ che nn ci dormo piů finchč nn ho firmato.STO ESAURENDO
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Promesso.......tranquillo! Non ci sono mai salito nemmeno io,infatti domani mattina la proverň e ti dico. Spero solo che tutto vada in porto. Stasera mi ha richiamato il ragazzo che deve prendersi la mia e mi ha detto che verso giovedě sale a torino a prendersela...............adesso so giŕ che nn ci dormo piů finchč nn ho firmato.STO ESAURENDO
complimenti per la gtv...anche io ci ho piů volte fatto un pensierino sull'acquisto ma nn č ancora venuto il tempo di sostituire la 146...
se posso una piccola parentesi tra opel e fiat...io tra una corsa e una punto nn č che veda grosse differenze in finiture o assemblaggi...il coupč č molto bello e vŕ alla grande(l'ho provato... )peccato abbia fatto il suo tempo,meritava un modello come erede....
allora..senza mezzi termini...
secondo voi quali son i cerchi + bella da 15 per la 146 e quali quelli da 16...
ecchecaz č da un anno che devo togliere quei cavolo di lamierozzi..ora anche se ho appena sborsato uno stipendio per l'assicuraizone arriva il mio comple e sto regalo me lo fo ugualmente...su consigliate!per ora prendevo in considerazione granturismo gt e hydra..voglio altri consigli..nn son convinto pienamente a nessun cerhcio.,
io ho messo su i cerchi da 15 della alessio, modello monza... a me piacciono molto e ci stanno benissimo... vedi le foto: http://renato-crescitelli.magix.net
Commenta