annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli Alfisti 145/146.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

ero convinto di no
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

allora..senza mezzi termini...
        secondo voi quali son i cerchi + bella da 15 per la 146 e quali quelli da 16...
        ecchecaz č da un anno che devo togliere quei cavolo di lamierozzi..ora anche se ho appena sborsato uno stipendio per l'assicuraizone arriva il mio comple e sto regalo me lo fo ugualmente...su consigliate!per ora prendevo in considerazione granturismo gt e hydra..voglio altri consigli..nn son convinto pienamente a nessun cerhcio.,

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980
          sopratutto me la devi far provare...non come guidatore....come passeggero...non ci crederai ma non ci sono mai salito sul gtv tb!!
          Promesso?
          Promesso.......tranquillo! Non ci sono mai salito nemmeno io,infatti domani mattina la proverň e ti dico. Spero solo che tutto vada in porto. Stasera mi ha richiamato il ragazzo che deve prendersi la mia e mi ha detto che verso giovedě sale a torino a prendersela...............adesso so giŕ che nn ci dormo piů finchč nn ho firmato.STO ESAURENDO

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            cosě si fa....dritti all'obbiettivo
            Eh giŕ..........soltanto che adesso finchč nn concludo tutto nn sono tranquillo

My Fairlady... NISSAN 350z
            "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
            Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
              Promesso.......tranquillo! Non ci sono mai salito nemmeno io,infatti domani mattina la proverň e ti dico. Spero solo che tutto vada in porto. Stasera mi ha richiamato il ragazzo che deve prendersi la mia e mi ha detto che verso giovedě sale a torino a prendersela...............adesso so giŕ che nn ci dormo piů finchč nn ho firmato.STO ESAURENDO

A quanto la dai via?
              Di dov'e questo tizio?

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
              FOTO EX 145 SOFT-TUNING
              Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

complimenti per la gtv...anche io ci ho piů volte fatto un pensierino sull'acquisto ma nn č ancora venuto il tempo di sostituire la 146...

se posso una piccola parentesi tra opel e fiat...io tra una corsa e una punto nn č che veda grosse differenze in finiture o assemblaggi...il coupč č molto bello e vŕ alla grande(l'ho provato... )peccato abbia fatto il suo tempo,meritava un modello come erede....

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  allora..senza mezzi termini...
                  secondo voi quali son i cerchi + bella da 15 per la 146 e quali quelli da 16...
                  ecchecaz č da un anno che devo togliere quei cavolo di lamierozzi..ora anche se ho appena sborsato uno stipendio per l'assicuraizone arriva il mio comple e sto regalo me lo fo ugualmente...su consigliate!per ora prendevo in considerazione granturismo gt e hydra..voglio altri consigli..nn son convinto pienamente a nessun cerhcio.,
                  io ho messo su i cerchi da 15 della alessio, modello monza... a me piacciono molto e ci stanno benissimo... vedi le foto: http://renato-crescitelli.magix.net
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

io ho 4 cerchi da 15" della 145 Qv da fare fuori....

GNA!
                    The President of GTRClub
                    www.garagetorino.com
                    Alfista Puro
                    www.ClubAlfa.it
                    Neo Fordista
                    www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da GNA
                      io ho 4 cerchi da 15" della 145 Qv da fare fuori....

GNA!
                      vendili su ebay
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X