Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

    Mi aiutereste a capire il xche?
    la mia BRAVO (un TD100) dopo una rimappatura centralina, in PISTA (by PUMA156) nn riesce a raggiungere nemmeno la zona rossa del conta giri!!

    Si staziona sui 198km/h ma ha ancora a disposizione piu di 2.000 giri?????



    Premetto che la rimappatura e stata fatta da un'ingegnere FIAT in via seriale e provata su banco rulli 127 cv.!!!!!!!!!


    aspetto................grazie!!!!!
    Ultima modifica di puma156; 09-11-2001, 19:19.
    leggete un po sta targa.................. hihihihih
    e riempitevi i polmoni di sto fumo nerooooooooooooooo

  • #2
    Re: la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

    Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
    Mi aiutereste a capire il xche?
    la mia BRAVO (un TD100) dopo una rimappatura centralina, in autostrada nn riesce a raggiungere nemmeno la zona rossa del conta giri!!
    Si staziona sui 198km/h ma ha ancora a disposizione piu di 2.000 giri?????
    Premetto che la rimappatura e stata fatta da un'ingegnere FIAT in via seriale e provata su banco rulli 127 cv.!!!!!!!!!
    Prima, in configurazione originale, quanto faceva? Cioč potenza massima (100?), velocitā massima, giri del motore a velocitā massima? E adesso, quanti sono i giri a velocitā massima?

    Non č che il sensore del contagiri č completamente in tilt?

    Ah, occhio a girare a quelle velocitā in autostrada
    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

    Commenta


    • #3
      Re: la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

      Messaggio originariamente postato da Angelo bravo

      Premetto che la rimappatura e stata fatta da un'ingegnere FIAT in via seriale e provata su banco rulli 127 cv.!!!!!!!!!

      aspetto................grazie!!!!!
      Ma quell'ingegnere FIAT non puō intercedere per le centraline della Punto Sporting II e per la HGT? Sto letteralmente sclerandooooooooo.....
      Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

      Commenta


      • #4
        E per la 1.6 ??? Vengo anche a Torino !!!!!
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #5
          io sono gia' a torino!

          cmq la zona rossa non vuol dire nulla!
          lui non ti ha spostato il limitatore ha solo agito sulla coppia! pensa che la mia bravo gt ai 200km in 5 marcia e' esattamente sui 5000 giri tieni considerato che il mio limitatore e' a 7000 giri in 3 prendo quasi i 160km! e tutto un po' assurdo non trovate!!!
          lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

          Commenta


          • #6
            Anche io in 3 arrivo quasi ai 160 .... poi il contakm si pianta sui 195 ......

            Ma a voi di quanto sgarra il contakm ????

            Io l'ho testato poco, ma a 130 e 160 segna esattamente 130 e 160 ....
            La misurazione l'ho fatta con i cartelli miliari .... , mi piazzavo alla velocita' costante segnata dal contaKm, prendevo un punto fisso sul montante della macchina, e appena incrociavo un cartello miliare facevo partire il cronometro e lo fermavo all'altro cartello miliare, un paio di calcoli veloci, e veniva fuori che il contakm segnava la velocita' esatta ....
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

            Commenta


            • #7
              Re: la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

              Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
              Mi aiutereste a capire il xche?
              la mia BRAVO (un TD100) dopo una rimappatura centralina, in autostrada nn riesce a raggiungere nemmeno la zona rossa del conta giri!!

              Si staziona sui 198km/h ma ha ancora a disposizione piu di 2.000 giri?????



              Premetto che la rimappatura e stata fatta da un'ingegnere FIAT in via seriale e provata su banco rulli 127 cv.!!!!!!!!!


              aspetto................grazie!!!!!
              Allora, vediamo se ho capito bene; Tu hai una bravo td 100, quindi con il "vecchio" motore a precamere e pompa rotativa.
              Se il discorso sta' cosi' e' del tutto normale che la tua amata non vada in zona rossa, poiche' e' la pompa stessa che determina il limitatore di giri.

              Diverso il discorso se invece sta' molto al di sotto di tale limite, ma per essere sicuri dovresti conoscere i limiti di mandata della pompa.

              Questo indipendentemente dalla potenza che gli hai tirato fuori.
              Ricorda e' un diesel non un benza, se hai tirato fuori piu' cavalli e vuoi sfruttarli anche in velocita' l'unico sistema e' cambiare i rapporti del cambio.

              ciaoooooooo
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #8
                Re: la BRAVO che nn arriva alla zona rossa!!!!

                Messaggio originariamente postato da Angelo bravo
                Mi aiutereste a capire il xche?
                la mia BRAVO (un TD100) dopo una rimappatura centralina, in PISTA (by PUMA156) nn riesce a raggiungere nemmeno la zona rossa del conta giri!!

                Si staziona sui 198km/h ma ha ancora a disposizione piu di 2.000 giri?????



                Premetto che la rimappatura e stata fatta da un'ingegnere FIAT in via seriale e provata su banco rulli 127 cv.!!!!!!!!!


                aspetto................grazie!!!!!
                a disposizione ancora pių di 2000 giri????
                ma a che regime raggiungi la vel max???

                il mio JTD rimappato....in germania ha raggiunto i 210 segnati al regime di 4500 giri
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Azz..da Mantova sei andato sino in Germania
                  ih ih ih..
                  magari in Italia va di +
                  @And

                  "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    in ogni caso!

                    in ogni caso quando mi metto a scannare con qualcuno non mi passa nemmeno nell'anticamera del mio cervello di mettere la 5marcia! lascio la 4marcia fino a quanto ce ne! altrimenti perdo potenza e velocita'
                    lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X