Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Tra qualche mesetto avro la patente e dovro prendermi una macchinina non troppo costosa!!!

    Io avevo in mente 4 tipi di macchina:

    Peugeot 106 rallye
    Fiat bravo
    Opel Corsa modello B
    Renault clio 1.8 16v

    che mi consigliate e che modifiche esterne mi consigliate di fare?!?!? tnx

  • #2
    Re: Consiglio

    a se mi indicate anke i prezzi delle auto piomeno vi ringrazio molto

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio

      ma stare con i piedini per terra e iniziare a guidare con delle umili macchine con pochi cv?no sai com'è,nessuno è capace a portare bene una scatoletta volante come la 106 rallye o simili appena presa la patente....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio

        perche?!?? se prendo un 1.3 ??

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio

          Originariamente inviato da _Virus_
          perche?!?? se prendo un 1.3 ??
          Il 1.3 rallie non è proprio tranquillissimo...anzi!

          Lo so che appena presa la patente, si vorrebbe portare la macchina più potente del mondo, ma x iniziare, è meglio una macchinetta tranquilla...quando riesci a gestire 60-70 cv, allora puoi pensare a macchine più performanti.

          Ti assicuro che la mia Bravo non è un fulmine, è un'auto sincera, prima di farla andare in crisi ce ne vuole, ma se avessi iniziato a guidare con lei, non so se ce l'avrei fatta a gestirla...meglio una "piccola", tanto di tempo x portare auto più performanti, ne avrai moltissimo
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

          Commenta

          Sto operando...
          X