Sapete la data di lancio? Quanto costerà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando uscirà la Stilo M.Shumacher?
Comprimi
X
-
Re: Quando uscirà la Stilo M.Shumacher?
L'ho vista ieri.....ne stavano scaricando un po'davanti alla Fiat.Davvero bella!!!!La faranno 1.9 Mjet 140 cv e 2.4 20v Abarth.Ha il kit zender e i cerchi della lineaccessori fiat(quelli a 3).
My Fairlady... NISSAN 350z"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105Comunque.............è un pezzo di merda®
Commenta
-
ma un giorno dio guarderà in basso e gli farà sostituire quel 2.4 che detto francamente mi sembra un oscenità...
nn dico di turbizzarla ma credo che fiat possa fare un motore decisamente piu prestante anche con minor cilindrata
Commenta
-
xo vuoimettere la coppia ke ha rispetto ad una stessa cavalleria di cilindrata minore?
cmq e vero ke x un 2.4 170cv non e moltoCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100xo vuoimettere la coppia ke ha rispetto ad una stessa cavalleria di cilindrata minore?
cmq e vero ke x un 2.4 170cv non e molto
guarda,non ci son mai salito...cmq mi vien da dire...E CI MANCHEREBBE CHE NON ABBIA COPPIA AI BASSI.....
dai....un 200 cavallini sotto il 2.4 potrebbero COMODAMENTE starci e si avrebbe cmq coppia e anche agli alti sarebbe divertente
Commenta
-
Originariamente inviato da mind12guarda,non ci son mai salito...cmq mi vien da dire...E CI MANCHEREBBE CHE NON ABBIA COPPIA AI BASSI.....
dai....un 200 cavallini sotto il 2.4 potrebbero COMODAMENTE starci e si avrebbe cmq coppia e anche agli alti sarebbe divertenteCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100su questo ti posso quotare
grazie,troppo buono
beh...scherzi a parte....con 200cv molto probabilmente ne vedremmo qualcuna in piu in giro...anche perche esteticamente magari a molti piace ma il discorso 2.4 (ovvero assicurazione PESANTE) non appaga la felicità di quando si preme il pedale....e allora la gente si orienta su altro
Commenta
Commenta