Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUNTO 1' serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PUNTO 1' serie

    stamattina ho trovato la mia punto senza stereo ampli sub e quant' altro il duro lavoro mi ha permesso di acqiustare per avere un buon impiantino ....
    lo sportello è stato aperto semplicemente piegando leggermente la serratura....mi chiedo a questo punto se è un "problema" di FIAT o se avessi avuto chessò.... una polo..una yaris sarebbe andata uguale!!!!!
    E' indubbio che se ti vogliono fregare ci riescono...ma con tale facilità è da non credere!!!!!! se non hanno rotto nessun vetro vuol dire che manomettere la serratura è più semplice...allora mi chiedo...
    Quanto impiegano a Metterla in moto???!!!!! Si può campà co sto patema cavolo!!!!!!!!
    La mia puntozza!!!!
    GIALLO NAXOS Forever...
    VENDO:
    Audio Cerchi

  • #2
    Re: PUNTO 1' serie

    a me è successa la stessa cosa ma con una mk2...
    purtroppo si aprono da sole praticamente...
    l'unica cosa che ho come antifurto è l'imobilizer...
    ma la car te la aprono anche ad occhi chiusi soprattutto le fiat...
    Steto.

    ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

    Commenta


    • #3
      Re: PUNTO 1' serie

      che tristezza.....
      La mia puntozza!!!!
      GIALLO NAXOS Forever...
      VENDO:
      Audio Cerchi

      Commenta


      • #4
        Re: PUNTO 1' serie

        Anche a me è capitato... mi ha salvato solo il Code della chiave.
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • #5
          Re: PUNTO 1' serie

          Ciao, purtroppo se si lascia l'auto in strada non bisogna mai e poi mai lasciare niente di "appetibile" e soprattutto in bella vista all'interno, le portiere di praticamente qualsiasi auto chi sa fare le apre in un'attimo!
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Re: PUNTO 1' serie

            io non l'avevo x strada...ma dentro al cancello nel posto macchina!!!stamattina mi sono rientrati e non sò più che fare...hanno finito di prendere il restante...ora però ho paura che mi portino via tutta l'auto che tra kit estetico e meccanica ha su quasi 2000euro super sudati!!!!!!!! X quanto riguarda il code io ogni sera la centralina la stacco proprio dal quadro vicino ai fusibili....ma ho parlato con uno che si definiva mago del furto(pensa te che gente!!!!)e mi ha detto che lui per bypassare la centralina ne ha una senza code con cui sostituisce l'originale o/e il portatile con un software specifico!!!
            come si può fare????
            levare corrente alla pompa della benzina non serve...si fa un ponte!!!
            per la centralina secondo le parole di quel "......" è inutile...
            rimane provare a staccare tuttala batteria, ma vedendo il quadro che non si accende si capisce che manca corrente!!!!
            Che proponete?????
            La mia puntozza!!!!
            GIALLO NAXOS Forever...
            VENDO:
            Audio Cerchi

            Commenta


            • #7
              Re: PUNTO 1' serie

              ...proverò ad ampliare la tematica della discussione, chiedendo in generale quanto è alta la vostra punto (anche da originale).
              Questo perchè sulla mia 55 ho montato molle orap ed ammortizzatori bilstein e non mi sembra granchè bassa...
              Prendete le misure prolungando idealmente il diametro della ruota, fino al passaruota.
              Thanks.

              Commenta


              • #8
                Re: PUNTO 1' serie

                questo problema è comune a moltissime auto.la soluzione migliore e togliere il pirulino che permette di aprire e chiudere dall'interno e montare un antifurto

                Commenta


                • #9
                  Re: PUNTO 1' serie

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  questo problema è comune a moltissime auto.la soluzione migliore e togliere il pirulino che permette di aprire e chiudere dall'interno e montare un antifurto
                  purtroppo è 1 "difetto" comunissimo" x il 90% delle auto, anche + costose e blasonate, ho una prova su altro consumo, mi sembra che la + resistente x la - categoria provata - fosse opel omega 20 secondi o giu D lì.
                  Al mio capo quando aveva la dedra turbo 4WD 2 volte in un mese sotto casa ....xò ci ha guadagnato 1 piede di porco professionale "dimenticato" da chi l'aveva utilizzata .. ( e taci che l'ha ritrovata e praticamante integra).
                  La mittiCCa tipo (a carburatori ) di mio padre (del ' 90 ) e stata visitata l'altro giorno per la 4^ volta e la serratura in plastica (dopo onorevole servizio) ha ceduto ... 140,00 € + iva x la riparazione ed una pila rubata
                  Sapete io che faccio ? la lascio aperta ! portaoggetti aperto e ci metto l'antifurto con le palle (che comunque durerà al max 4 minuti eh!) eventualmete penserò ad un antifurto elettronico.
                  Ma almeno così rispermio i soldi della serratura e strisciate o vetri spaccati o costoca sapote tagliata ...
                  P.S. sulla alfa jtd 155 , la macchina nuova del capo" è stata raddrizzata la portella enteriore, facendo leva come su un utilitaria Y 10 prima serie che ho visto
                  Ultima modifica di awvqa; 13-11-2004, 16:16.
                  Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
                  ah... CABRIO :-D
                  "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

                  ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PUNTO 1' serie

                    potresti mettere un interruttore nascosto che stacchi la pompa della benzina.....e se hai pure l'antifurto collega altri due sensori a quelli già presenti(li metti in parallelo) e li metti nascosti da qualche parte, questo perchè appena la aprono ed inizia a suonare starppano via i sensori che stanno davanti.....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X