annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan primera gt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nissan primera gt

questo spazio e dedicato hai possessori della primera gt fatevi avanti formiamo un club sul forum della mitica berlina nipponica

Re: nissan primera gt

dai forza animate la discussione

Commenta

Eila.... sei nuovo tu??

Cmq io mi kiamo Giuseppe (Joseph GT) e sono di Cosenza... piacere di conoscerti (anke se virtualmente)
      Tu hai la Primera 2.0eGT come me??????
      Se si quale P10, P11, P11 144?? 4 o 5porte??

IO ho la P10 4 porte girgia (azzurina).....

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
        Eila.... sei nuovo tu??

Cmq io mi kiamo Giuseppe (Joseph GT) e sono di Cosenza... piacere di conoscerti (anke se virtualmente)
        Tu hai la Primera 2.0eGT come me??????
        Se si quale P10, P11, P11 144?? 4 o 5porte??

IO ho la P10 4 porte girgia (azzurina).....

grazie della risposta e scusa se ti ho doppiato il forum ma non avevo visto il tuo da oggi mi sposto sul tuo anzi volevo chiedere al moderatore di chiudere la mia discussione
        comunque siamo gemellini anch'io P10 4 porte grigia sei il migliore

Commenta

Originariamente inviato da Nissan GT
          grazie della risposta e scusa se ti ho doppiato il forum ma non avevo visto il tuo da oggi mi sposto sul tuo anzi volevo chiedere al moderatore di chiudere la mia discussione
          comunque siamo gemellini anch'io P10 4 porte grigia sei il migliore
          Non preoccuparti x la discussione..........
          Poi si vedrà....
          Cmq Tu come ti kiami??
          Oh dici ke non abbiamo la stessisima makkina.........
          Cmq... ora ti faccio un pò un interrogatorio..... non prendermi x seccante.......
          ALlora...
          Di ke anno è??
          All'incirca quanti km ha??
          Interni in pelle o stoffa?
          Modifiche attuali??

La mia....... 1992 (anzi x la precisione fine 91....), 200.000 km oggi......
          interni in pelle.... e.......
          Modifike..... (se vuoi vederle clikka sulla mia firma (look at my 2.0eGT))
          Cmq ora (in primavera credo) monterò il body kit intero.... Extreme tuning.....
          Ovviamente sono paraurti univ. xke x il nostro modello non ne fanno assai.. o se ne fanno costano n'abisso..... Tipo c'è quello Impul ke sarebbe quasi originale.......... MS Design non cambia niente.... poi c'è ne uno cke è molto attraente èd è questo qua ma è inglese e kissa quanto costerà.............
          Quindi preferisco spendere di meno.....ma ho cmq un mostro di makkina....
          i parauti extr.tuning sono SKyline all'anteriore, e DT Racing al posteriore... le minigonne invece le farò io... come questa qua........

Ci sentiamo... ah cmq io x connettermi in questo periodo è un pò + problematico... tra scuola.. scuola guida...(ho ancora il foglio rosa) piscina........quindi quando posso mi connetto al volo........
          Ariciao!!

Commenta

vai sul tuo 3d e trovi la mia risposta
            ciao e a presto

Commenta

Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
              X