Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR dopo visita Mine's...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GTR dopo visita Mine's...

Ragazzi, oggi sono andato alla Mine's per farmi montare la loro marmitta completa in SUS 304, un HKS EVC boost controller, candele in Iridio NGK e una rimappatura del ECU. Conclusione..non e' piu' la stessa macchina!!!!! Non avrei mai pensato di ritrovarmi un guadagno di potenza cosi' alto e una risposta del motore eletricizzante!! Poi non parliamo della musica che esce dalla marmitta!!!!! mamma che roba....sono come un bambino di 5 anni cha ha preso il regalo piu' bello del mondo!!!

Arrivano foto e mpegs nei prox giorni...
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

Per mo dacci un po di dati.....prima e dopo!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

che roba Dino
      quello che io faccio con GT3 tu lo fai nella realtà...
      ciao! ah, complimenti

Commenta

CHE CU*O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Visto che camminava poco,c'ha messo pure il marmittone......

Beao te Dino !!!

Ciao da Max
          Ultima modifica di max66; 10-11-2001, 15:17.

Commenta

beato te......io manco a GT3 posso, l'ho appena comprato e ho ancora la MX5.....sto risparmiando x la R34
            ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Immagino il MOSTRO che è diventata (perchè prima com'era?)!!!

Devi stare attento però, qui dentro ti invidiamo tutti e qualcuno potrebbe attentare alla tua persona!

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Allora per via di dati non ne ho molti perche' non l'ho ancora messa sui "rulli" Prima di fare un vero test aspetto mettere le camme della Mine's.....pero' non prima di Marzo per via della situazione soldi
                Cmq con la rimappatura del ECU hanno tolto il limitatore di velocita che entrava ai 180km/h e spostato il limitatore dei giri a 8300 rpm...che servira' appunto quando metto le loro camme (IN/EX 256gradi, 9.1mm lift)
                Per via del tempo di merda, semi-alluvione, i tecnici Mine's non hanno potuto fare un buon set-up al setting alto "HI" del boost controller. Questo richiede 2-3 tirate al massimo e per via di tutta quell'acqua hanno lasciato perdere e settato a 1.05Kpa. Il setting "LOW" che viene usato piu' dell'altro e' messo a 0.95Kpa....e anche qui tira come un treno.
                Per adesso la potenza e' attorno ai 400CV, ma non uficializzo niente fino al "dyno-test"

Ciaoooooooooooo

Commenta

maròò,anche io voglio andare a vivere in japan!!!!

@Dino: scusa se non mi faccio i fattacci miei, ma tu a tokio, che lavoro fai???
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Investimenti

Commenta

Sto operando...
                    X