Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hr-v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hr-v

bè che dire secondo me delle Honda attualmente in produzione è la più bella (escluse s2k e nsx chiaramente) peccato il motore 124cv sono un pò pochi, ma non è lo stesso motore della 1,6 160 cv? non è possibile portarlo a tale potenza?

Con delle belle ruote grosse e un bell'assetto (lo spazio tra gomma e carrozeria c'è) non sarebbe male no? Sono stato da un concessionario e non mi sembra molto alta anzi... nessuno l'ha provata?

Io non l' ho mai provata, ma mi piace molto, più della nuova civic.

Protestiamo con la Honda perchè facciano uscire una versione Type-R!!!

Secondo me andrà più dell' NSX!

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Dunque...

Se volete vi do qualche delucidazione riguardo a questa fichissima auto !

Esistono due motorizzazioni:

1.6 SOHC 16V da 105 cv
      1.6 SOHC VTEC 16V da 125 cv.

Entrambe possono essere equipaggiate con il CVT sia in versione 4WD che a trazione anteriore.

Io personalmente ho provato la prima, quella da 105 cv, cambio manuale e 4WD. Era di un mio amico, o meglio, di sua madre… Veniva usata da lei solamente per fare la spesa. Adesso l'anno venduta per un Gran Cheeroke… (o come kakkio si scrive). Mah, che tristezza galattica !!! Anche lui si è opposto fermamente a questa decisione, ma sapete come sono i genitori…

Cmq, l'ho provata e, nonostante la poca potenza a disposizione è divertentissima da guidare, agile come un gatto e se spremuta come si deve il motorino Honda fa il suo dovere !

Sicuramente la versione VTEC sarà tutta un'altra Musica, nel vero senso della parola !
      Se volete una SUV, beh l'HRV VTEC è la migliore !

Ciao !
      Honda Civic EG6 VTi Black
      H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Sto operando...
      X