Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyundai coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hyundai coupè

    ciao ho una hyundai coupè 1.6 del '99 e nonostante sia la versione full optional ha l'antenna che sale manualmente...sapete dirmi se e quanto costa renderla automatica???grazie

  • #2
    Re: hyundai coupè

    Probabilmente hai il cavo del motorino staccato!
    TigraClubItalia
    Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

    Commenta


    • #3
      Re: hyundai coupè

      shark e' la fx plus?

      Commenta


      • #4
        Re: hyundai coupè

        Ciao a tutti,
        volevo solo informarvi che abbiamo creato un club di Hyundai coupé. Shark Racing Club. Ogni visita sarà gradita.
        www.sharkracingclub.cjb.net

        Grazie e scusate l'off topic

        Commenta


        • #5
          Re: hyundai coupè

          Si credo ke sia quella...è la versione del '99 quella con 4 fari e ha gli interni in pelle doppio airbag abs cerchi in lega da 15" ecc.... l'unica cosa che manca a parte il tettuccio apribile è l'antenna che ogni volta devo tirare su a mano e ci sfigura 1 pò....il problema è che non so se c'è già la predisposizione o bisogna fare mettere tutto.....

          Commenta


          • #6
            Re: hyundai coupè

            Originariamente inviato da Shark80
            Si credo ke sia quella...è la versione del '99 quella con 4 fari e ha gli interni in pelle doppio airbag abs cerchi in lega da 15" ecc.... l'unica cosa che manca a parte il tettuccio apribile è l'antenna che ogni volta devo tirare su a mano e ci sfigura 1 pò....il problema è che non so se c'è già la predisposizione o bisogna fare mettere tutto.....

            Mi sembra strano che l'antenna non sia elettrica, comunque alla peggio la puoi mettere senza grossi problemi.
            DIESEL POWER

            ne gti, ne gsi, basta una d

            Commenta

            Sto operando...
            X