Re: Nissan 300ZX/350Z
La ragiono come te nella sicurezza, ed infatti me li son fatti io!
Le ruote ovviamente vanno smontate, se hai la possibilità di un ponte è meglio...
olio bastano e avanzano 2 flaconi da 500ml l'uno, io ne presi 3 anche per la frizione, alla fine uno è ancora sigillato e uno a metà...
non sapventarti quando noterai che i tubi ant sono in 2 pezzi, mentre gli hel o tutti gli aftermarket sono in un unico pezzo (meglio meno giunzioni)
cosi noti bene la differenza...

fammi sapere, se ti servisse una mano, un weekend possiam fare tutto...
Originariamente inviato da karletto
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La ragiono come te nella sicurezza, ed infatti me li son fatti io!

Le ruote ovviamente vanno smontate, se hai la possibilità di un ponte è meglio...
olio bastano e avanzano 2 flaconi da 500ml l'uno, io ne presi 3 anche per la frizione, alla fine uno è ancora sigillato e uno a metà...
non sapventarti quando noterai che i tubi ant sono in 2 pezzi, mentre gli hel o tutti gli aftermarket sono in un unico pezzo (meglio meno giunzioni)
cosi noti bene la differenza...
fammi sapere, se ti servisse una mano, un weekend possiam fare tutto...
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