annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 300ZX/350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan 300ZX/350Z

Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    Presi in UK, ovviamente costano pochino...
    Solo una info: per fare il "lavoretto" si devono smontare le ruote o si riesce senza dover tirare giù tutto ?
    QUANTO olio freni serve ?
    Penso di farlo fare a un meccanico (per mia sicurezza, i freni sono una cosa delicata) ma non vorrei mi "fregasse"...

Grazie !

La ragiono come te nella sicurezza, ed infatti me li son fatti io!

Le ruote ovviamente vanno smontate, se hai la possibilità di un ponte è meglio...

olio bastano e avanzano 2 flaconi da 500ml l'uno, io ne presi 3 anche per la frizione, alla fine uno è ancora sigillato e uno a metà...

non sapventarti quando noterai che i tubi ant sono in 2 pezzi, mentre gli hel o tutti gli aftermarket sono in un unico pezzo (meglio meno giunzioni)

cosi noti bene la differenza...

fammi sapere, se ti servisse una mano, un weekend possiam fare tutto...

Commenta

Originariamente inviato da .Stefan! Visualizza il messaggio
      La ragiono come te nella sicurezza, ed infatti me li son fatti io!

Le ruote ovviamente vanno smontate, se hai la possibilità di un ponte è meglio...

olio bastano e avanzano 2 flaconi da 500ml l'uno, io ne presi 3 anche per la frizione, alla fine uno è ancora sigillato e uno a metà...

non sapventarti quando noterai che i tubi ant sono in 2 pezzi, mentre gli hel o tutti gli aftermarket sono in un unico pezzo (meglio meno giunzioni)

cosi noti bene la differenza...

[qimg]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTxHCi6FcUA8AjMS9KN99pBoCQbyKEii0mwYTvTPOjTmOYVhCyJp6oXU_3uqQ[/qimg]

fammi sapere, se ti servisse una mano, un weekend possiam fare tutto...
      Grazie mille esimio !
      Per ora la Z riposa in garage e vorrei ci restasse per un po', spero che qui NEVICHI o mi "salta" tutto il programma invernale...

Appena tornerà la bella stagione e avrò tempo provvederò al montaggio, senza fretta quindi.
      Ora che la mappa è a posto devo ben trovare come perdere altro tempo e soldi (viste anche le bassissime tasse che ci hanno aggiunto...), no?!?!
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Ciao gente

la zetina presto non sarà più mia...non immaginate quanto mi dispiace,non credo che guiderò più un'auto come questa...magari se la situazione economica migliora,potrebbe essere un arrivederci,ma la vedo un pò dura

comunque la persona che stà prendendo la mia zetina non ha voluto alcuni componenti,che vendo quindi a parte qui ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=303851

se vi serve qualcosa fate un fischio
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Spiace ma di queste auto ne vedremo sempre molte meno in Italia, grazie ai nosti prodi uomini di governo...

Non commento ulteriormente e spero per te che sia un arrivederci...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Sto operando...
          X