Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

    Ciao a tutti.. come avrete letto dal titolo mi piacerebbe parlare dell sw20 turbo o aspirata di qualsiasi anno e versione.. in particolare mi piacerebbe sentire il parere dei proprietari e di che l'ha provata. É un'auto che mi ha sempre affascinato esteticamente.. se poi si somma (un eventuale..) Turbo e la trazione posteriore.. bhè.. quasi quasi sembra la mia auto perfetta..

    Eppure qualche dubbio ce l'ho in particolare sulla bontà del telaio, sulle doti dinamiche, insomma su quello che sa ogni proprietario!

    Ogni commento (positivo e non) sarà ben accetto.. è una discussione! dite quello che volete!
    Ultima modifica di Gimmy; 25-11-2004, 01:13.
    ITALIA SVEGLIATI!
    per favore..

  • #2
    Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

    spettacolo di macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.mrtwo.net/mr2modproject/mr2modproject.htm

    Commenta


    • #3
      Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

      Il mio ex datore ha avuto la Turbo x qualke anno...Era del '96,rossa e appunto Turbo trazione post.Me ne ha sempre parlato molto bene,io ci sono salito una volta xkè appena mi ha assunto ha preso la S4...Beh...aveva uno scatto pauroso e me lo ricordo alla perfezione,e mi diceva ke aveva pure un'ottima tenuta di strada!!!Cmq lui è un personaggio ke fa 5.000 km all'anno...quindi sull'affidabilità nn mi ha mai detto molto,ma se nn sbaglio il motore nn credo sia molto diverso da quello della Gt-four...E poi è un Toyota!!
      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

        Originariamente inviato da Gimmy
        Ciao a tutti.. come avrete letto dal titolo mi piacerebbe parlare dell sw20 turbo o aspirata di qualsiasi anno e versione.. in particolare mi piacerebbe sentire il parere dei proprietari e di che l'ha provata. É un'auto che mi ha sempre affascinato esteticamente.. se poi si somma (un eventuale..) Turbo e la trazione posteriore.. bhè.. quasi quasi sembra la mia auto perfetta..

        Eppure qualche dubbio ce l'ho in particolare sulla bontà del telaio, sulle doti dinamiche, insomma su quello che sa ogni proprietario!

        Ogni commento (positivo e non) sarà ben accetto.. è una discussione! dite quello che volete!

        QUì puoi avere tutte le info che vuoi su questa magnifica auto...

        Commenta


        • #5
          Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

          Da chi la ha avuta ho sentito dire che forse uno dei difetti principali...
          per una posteriore di quella potenza...era che non aveva un autobloccante
          Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
          Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
          www.clubdelcoupefiat.eu
          Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

          Commenta


          • #6
            Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

            a me ha sempre fatto impazzire nera....


            Commenta


            • #7
              Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

              Una gran bella macchina! La mia versione preferita resta la 2.0 Turbo da 200 cavalli (naturalmente nera! vedi foto di Stein ), purtroppo in Italia mai importata ... mi pare che in Japponia fecero un restyling ancora + potente, ma non vorrei dire una fesseria...

              Commenta


              • #8
                Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

                Originariamente inviato da Stein
                a me ha sempre fatto impazzire nera....


                Ke goduria
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mr2 sw 20 - Parliamone un po'...

                  CHE bello! pensavo davvero non interessasse a nessuno..
                  Invece vedo che degli estimatori del mezzo ci sono..

                  Di numeri ne ho letti tanti.. forse tutti (è ricordarli il problema ) pensate che ho scaricato persino il manuale d'officina completo.. parte per parte.. carrozzeria, motore (nelle 2 versioni 2.2 asp e 2.0 Turbo). Mi fa piacere aver letto il parere di uno che l'ha provata (DiCorsa grazie per il post) e a quanto pare sembra che tu abbia tolto dubbi sulla probabile cedevolezza del telaio.. anche se va detto ke tu hai provato una '96 quindi restyling con diverse modifiche telaistiche quindi nn facciamo di tutta un'erba un fascio e dividiamo! adesso aspettiamo che quno che ha avuto il (spero!) piacere di provare una '91 ci dia il suo giudizio.

                  A.. per favore se il giudizio è negativo.. dite in che condizioni era la macchina.. dal 91 sono passati 14 anni!!!!!

                  Grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto!
                  Ultima modifica di Gimmy; 01-02-2005, 13:22.
                  ITALIA SVEGLIATI!
                  per favore..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X