Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio crx vti o mr2?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio crx vti o mr2?

ciao ragazzi!mi date una mano? ho una civic 1.4 del 97 con 100000 Km! vorrei comprare una due posti un po'"veloce" cosa mi dite crx o mr2? sono auto che potrò usare tutti i giorni anche per andare al lavoro? e chi le ha già guidate cosa mi può dire delle loro caratteristiche?
    Un ciao a tutti!!

2 posti? ti sposto
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

bravo!!Adesso vediamo chi gli risponde cosa..

Commenta

Ciao, allora, non sò se posta ancora qui, ma per la CRX dovresti chiedere ad Aieie.
        Io la sua l'ho vista di persona e ci ho anche girato a Monza come co-pilota (a dire la verità, io avevo la telecamera e filmavo da dentro i giri di pista).
        La sua auto è bellissima, ha un alettone stupendo ed il kit estetico della MS Design.
        Quando ci riuniamo a Milano il venerdì sera, secondo me, la sua macchina è la più bella tra quelle presenti (e tirni conto che siamo d'avvero in tanti e tra le varie macchine ci sono S2000, Integra, Punto by Cadamuro, Audi varie, Saxo, Peugeot, Delta, ecc..).
        Come prestazioni ti posso assicurare che il motore 1.600 (da 160 cv) è grandioso.
        La sua auto ha 104.000km ed il motore spinge esattamente come se fosse nuovo, anzi di più dopo gli interventi che ha fatto negli ultimi tempi (colletori 4 in 1, ecc).
        Come tenuta di strada è eccezzionale e anche la motricità è molto buona (tieni conto che è una trazione anteriore).
        Lui la macchina la usa per andare al lavoro (cioè è la sua prima macchina)e dice di trovarsi benissimo.
        In più alla CRX puoi staccare il tetto ed in estate diventa ancora più bella.
        Secondo me se la trovi messa bene, a prenderla fai un buonissimo affare.
        recentemente l'ho cercata anch'io ma ne ho trovate solo 2 a 500 km da casa mia ad un prezzo molto alto e con tanti km.
        Per quanto riguarda l.MR2 sò che è una buona macchina, me non l'ho mai provata di persona.
        A me di linea piace, ma cmq fidati, la CRX con il kit estetico della MS Design è imbattibile.
        Se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica via email, ti mando una foto della sua CRX.

Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da SoNiK
          bravo!!Adesso vediamo chi gli risponde cosa..
          toh uno gli ha risposto... ma del resto e' vero esiste solo la vostra sezione... sara' la classica eccezione che conferma la regola.... certo che non la smetterai mai di inventarti cavolate pur di sputare sentenze senza capo ne coda... attento Sonik attento.... mi sto stancando...
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

ancora?? Ma credi che ce l'abbia con te?? Non hai capito che non critico BiedDos ma il suo modo di amministrare??Come frequentatore del Forum ho DIRITTO di criticare,senza valicare i confini della civiltà e della buona educazione.Guarda caso chi ha risposto è Kentaro,assiduo frequentatore della sezione Jappo che ha visto il 3d solo perchè c'e' ancora il titolo nella sezione Jappo.E nella discussione ha coinvolto Aieie,altro assiduo frequentatore della sezione Jappo (e possessore di una Honda CRX).Non dico che tra gli altri utenti non ci sarà nessuno in grado di rispondere,ma la quantità di risposte che poteva ricevere in sezione Jappo sarebbe stata sicuramente maggiore.Daltronde il paragone non era tra una CRX e un Porsche..ma tra un CRX e un Mr2..una HONDA e una TOYOTA..non era OT neppure li' e di appassionati di Mr2 in sezione Jappo ce ne sono tanti anche se in pochissimi l'hanno provata.Tutto questo è tempo sprecato?? Spero di no..ma non farne una questione personale,sarebbe stupidissimo da parte tua,credimi..
            Infine..le minacce..mah!!
            Credi che servano? Credi che interessi piu a me che a te che questo Forum funzioni meglio?? Naaaaaaa..continua a cuocerti nel tuo brodo ciccio..d'ora in avanti la cosa mi toccherà sempre meno..ti ho già detto che ho altro da fare..quindi chiedo scusa a tutti per aver riempito un altro spazio del Forum con parole spese al vento e torno mestamente a lavorare..ciao a tutti!!
            Ultima modifica di SoNiK; 13-11-2001, 11:48.

Commenta

Ecco appunto non ho manco piu' voglia di risponderti.. tu continua pure a violare il regolamento come un bambino dell'asilo che lo deve fare apposta per fare i dispettini... cercando in qualsiasi cosa un capro espiatorio....
              se volevi fare il paladino degli indifesi sai benissimo che dovevi farlo in forma privata ma evidentemente hai la memoria molto corta visto che ti sara' stato detto 100 volte... e tu nisba.. una reiterata violazione del regolamento soprattutto VOLUTA ti portera' all'espulsione.... e di pazienza ne ho avuto fin troppa...

L'auore del 3d puo' solo che ringraziare Sonik per la chiusura del 3d se vuole ne faccia un altro in questa sezione...
              Contattami
              UnoGas.iT

Commenta

Sto operando...
              X