annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno che parli delle yaris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno che parli delle yaris

Nessuno parla mai in questo forum della yaris ci sarà pure qualcuno che ne ha una ,e allora???????parliamone:elaborazioni,gare ,ecc
    Ciao
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

ok raga visto che nessuno ne parla vuol dire che ne parlerò io da solo.........possibile che nessuno in questo forum abbia una yaris,anche le yaris possono avere un'aspetto molto cattivo se vogliono uffaaaaaaaaaa vebbè visto che nn mi caga nessuno........cambio macchina meglio una itr!!!!!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Se non ho 1 Yaris la colpa è solo della toyota!
      Quando sono andato (ormai quasi 2 anni fa)in concessionaria mi hanno detto che se "proprio volevo ordinarla" ci sarebbero voluti come minimo 9 mesi!
      Mi hanno lasciato intendere (anzi poi hanno confermato...) che loro non se la sentivano di prendere ordinazioni!
      Poi ho comprato una Ka!
      Chi va piano va sano e va lontano...
      Iscriviti al P.T.M!

Commenta

La Yaris mi piace molto (e a me le auto piccole non piacciono).

Peccato per quel quadro....

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Re: Qualcuno che parli delle yaris

Messaggio originariamente postato da Ben83
          Nessuno parla mai in questo forum della yaris ci sarà pure qualcuno che ne ha una ,e allora???????parliamone:elaborazioni,gare ,ecc
          Ciao
          Visto che sei nuovo ti spiego:su questo forum si parla solo ed esclusivamente di AUTOMOBILI,per parlare della Yaris prova www.vasche da bagno.com
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

per coupè

caro gentilissimo coupè,dici che la yaris sia una vasca ma tu la coupè della fiat la reputi una vera coupè???????a mio parere nn è tutto sto granchè!!!!!!!!!!prova a comprarti una coupè vera,per esempio qualche giapponese!!!!!!!!

Commenta

Come qualità dei materiali, stile, assemblaggio vince di gran lunga la Yaris alla Coupè!
              Non lo dico perchè la Yaris è una giap e la Coupè una fiat (fabbrica italiana auto traballanti), ma perchè se anche tu coupè le guardi bene, sei obiettivo, e ti scordi che la tua ha più cv, noterai che è così.

Hai detto bene che su questo forum si parla di automobili, e penso che la Yaris lo sia perfettamente.

Oh non ti offendere su quello che ho detto della tua macchina, mi sono voluto risparmiare per non scadere come te!

ciao

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Per fortuna c'è chi la pensa come me,in + voglio aggiungere che la coupè della fiat costa il doppio di una yaris,questo dimostra che per il prezzo che costa una yaris lo vale tutto ma ne vale anche un pò di +;al contrario la coupè per quello che costa potrebbe essere rifinita in modo migliore.C'è da aggiungere che nella mia yaris ho fatto montare il volante e il pomello in pelle cosa che dona un tocco di classe in + alla mia auto,che poi il pomello l'ho cambiato con una momo è una'altra cosa..........Ciao

Commenta

Allora...
                  la coupè è rifinita decisamente meglio della yaris,sul coupè:interni in pelle,plastiche di buona qualità,ottimo assemblaggio(ce l'ho da 55000km e mai nessun "rumorino"),per non tacere poi che molti dicono(vedi anche elaborare ed evo)che il coupè ha dato una lezione di stile per quanto riguarda l'uso del colore della carrozzeria negli interni,a differenza di molte altre auto
                  Nella yarislastiche di cattiva qualità a profusione,assemblaggio complessivo anch'esso di cattiva qualità,anche per un senso estetico(ma l'avete visto il blocco della leva cambio ed il pomello... molto triste),per non parlare delle leve dei finestrini posteriori(sembrano dei pezzi di plastica presi dal lego e messi lì)
                  il quadro orrendo(la ricerca della modernità non dà sempre buoni frutti.
                  Per quanto riguarda la mia...sì credo sia una vara coupè,lo dicono gli oltre 45000 proprietari entusiasti in Italia ed in Europa,non solo del modello dal punto di vista estetico(Pininfarina...,Chris Bangle...,Zapatinas...ma lo sai chi sono...???),ma sopratutto per le prestazioni,non ne faccio il punto forte della mia risposta perchè sarei un vigliacco a volerle paragonare a quelle di una yaris...scusami ma almeno su questo sarai daccordo anche tu.
                  La yaris dal punto di vista del piacere di guida e della sportività è zero...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
                    C'è da aggiungere che nella mia yaris ho fatto montare il volante e il pomello in pelle cosa che dona un tocco di classe in + alla mia auto,che poi il pomello l'ho cambiato con una momo è una'altra cosa..........Ciao
                    si,è decisamente un'altra cosa...adesso direi che hai quasi un Maserati,hai fatto proprio bene...decisamente un'altra auto

Io non sono contro le jap,ma la yaris non è una jap come quelle di cui si parla in questa sezione,non è stata costruita con quella filosofia...semplicemente non è quel tipo di auto.
                    Se poi ha te fa piacere crederci...

Commenta

Sto operando...
                    X