Auguri 323 GTR hai avuto il 323 turbo 4wd? che macchina anonima ma un missile!
mi sembra una cosa fantascentifica 45 euro? so che a nissan costano una cosa simile ma che te lo vendano a 45 euro! mi sembra una pazzia!
per non rovinarlo cambia spesso il filtro, tieni il livello olio a meta' e magai escludi lo sfiato dell olio del coperchio punterie! visto che va a sfiatare proprio li vicino!
domani vengo dalle tue parti, precisamente a chiesa valmalenco, se resto impantanato con la clio ti chiamo e col terrano mi tiri fuori ok?
Auguri 323 GTR hai avuto il 323 turbo 4wd? che macchina anonima ma un missile!
mi sembra una cosa fantascentifica 45 euro? so che a nissan costano una cosa simile ma che te lo vendano a 45 euro! mi sembra una pazzia!
per non rovinarlo cambia spesso il filtro, tieni il livello olio a meta' e magai escludi lo sfiato dell olio del coperchio punterie! visto che va a sfiatare proprio li vicino!
domani vengo dalle tue parti, precisamente a chiesa valmalenco, se resto impantanato con la clio ti chiamo e col terrano mi tiri fuori ok?
Ciao G-Lader
La tua clio č xcaso grigio met con i cerchi del willi...
magari mi hai visto ieri pom sono stato a campo moro in pandino integrale e il mio amico col landcruiser .
L'infinity che ti dicevo č del gestore del vanity
cmq se vieni ancora dalle mie parti fammi un fischio che ci incontriamo ciao
si ho visto un inifniti li a chiesa, venduto da autotorino( anche un GRy61 restyling), e oggi son passato giu' a cosio ne aveva uno da vendere! te sei di Chiesa o di un altro paese?
Sono di Lanzada ma conosco Chiesa come le mie tasce xkč ho fatto il servizio civile.... Sei passato a cosio, interessante con chi hai parlato??
siccome č un pezzo che non vedo "roba nissan" Y61 č il 3000 did ?
Commenta