annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trazione toyota Rav 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trazione toyota Rav 4

salve gente
    sapete dirmi che trazione ha il rav 4?
    intendo permanente come il torsen oppure si inserisce quando ne ha bisogno come l' haldex..e in che percentuali.
    grazie
    mia ex IBIZA 20VT
    mia ex GOLF 4 MOTION

Re: trazione toyota Rav 4

Ti sò dire per certo che è una trazione integrale permanente!!!! Niente schifezze tipo hadlex, TT insegna....
    Le percentuali non le sò, ora però mi informo un pò...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
      Ti sò dire per certo che è una trazione integrale permanente!!!! Niente schifezze tipo hadlex, TT insegna....
      Le percentuali non le sò, ora però mi informo un pò...
      quindi sei sicuro che è una trazione integrale permanente!?!?!!
      grazie

prima di dire che è una schifezza l' haldex provalo sulla neve
      mia ex IBIZA 20VT
      mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Bè, sono sensazioni... L'hadlex l'ho provato bene su asciutto e bagnato e devo dire che nelle guida sportiva porta una penalizzazione... La macchina si comporta in modo molto strano... In poche parole si comporta come vuole lei e non ti dà la completa padronanza del veicolo... Devo ammettere che sulla neve non l'ho mai provata.. Comunque preferisco molto di più un bel 4*4 permanente... Ho provato la soluzione neutra del Gt-Four e devo dire che è straordinaria...
        Comunque sono certo al 100% che il Rav ha l'integrale permanente...

Commenta

Il Rav4 è una integrale permanente con differenziale Torsen (non so se il C non ricordo).
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

ma il RAV mica e un furoistrada! e un aggeggio per i milanesi che non sanno guidare sulla neve come Evangelion!

compratevi un bel PATROL GR!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              Bè, sono sensazioni... L'hadlex l'ho provato bene su asciutto e bagnato e devo dire che nelle guida sportiva porta una penalizzazione... La macchina si comporta in modo molto strano... In poche parole si comporta come vuole lei e non ti dà la completa padronanza del veicolo... Devo ammettere che sulla neve non l'ho mai provata.. Comunque preferisco molto di più un bel 4*4 permanente... Ho provato la soluzione neutra del Gt-Four e devo dire che è straordinaria...
              Comunque sono certo al 100% che il Rav ha l'integrale permanente...
              esatto su asciutto e bagnato hai pienamente ragione si guida come un anteriore, il permanente è tutta un altra cosa, (poi l' auto che hai è fantastica) infatti io ho comprato un auto cha ha l' haldex esclusivamente per andarci a sciare e ti dico che fa paura..
              mia ex IBIZA 20VT
              mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                Il Rav4 è una integrale permanente con differenziale Torsen (non so se il C non ricordo).
                ho capito, quindi è al 100% integrale permanente; se non sbaglio il torsen tipo C ha 60% posteriore e 40% anteriore!!

dico bene correggetemi se sbaglio
                mia ex IBIZA 20VT
                mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

Originariamente inviato da leandro
                  esatto su asciutto e bagnato hai pienamente ragione si guida come un anteriore, il permanente è tutta un altra cosa, (poi l' auto che hai è fantastica) infatti io ho comprato un auto cha ha l' haldex esclusivamente per andarci a sciare e ti dico che fa paura..
                  Forse ti sei confuso su una cosa....
                  Io purtroppo non ho il Gt-Four, ho sì una T20 ma è il 1.8cc 16v da 116cv, che ora è di mio padre, ed ore ho una Celica T23 Vvt-i 1.8cc 16v da 143cv...

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    ma il RAV mica e un furoistrada! e un aggeggio per i milanesi che non sanno guidare sulla neve come Evangelion!

compratevi un bel PATROL GR!
                    ahahha 'stardo ke sei G
                    Il rav4 non è mio è di mia mamma io ho un 4x4 serio
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

Sto operando...
                    X