rick al max si trovano stilo sw con i fanali dietro della 156,oppure y con attaccata con 2 staffe dal lato passeggero la strumentazione di un'alfa 147 e cose simili!e non mi tengo via un sacco di pinze che poi non vendo nemmeno,e magari ai miei capi scoccia....
se vuoi mi informo li da me!luca non so dirti di preciso,non mi sono interessato ora che prendo quelli del porsche!:d
che dici prendo pure i dischi?li riforo in 5x114.3,faccio un anello x avere il giusto foro del mozzo e sono gia a posto al 90% del lavoro,mancherebbero solo le staffe da far fare al cnc....vediamo se riesco a farmeli dare al max a 50 euro,cosi faccio qualche esperimento
attento a non fare cazzate coi freni menuel....!!!!
manuel tu ke disfi 200000makkine al giorno non riesci a trovarmi 2 minigonne lunghe piů o meno come quella della silvia ad1cazzo ke poi io la faccio diventare come quella di massi??????
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
rick al max si trovano stilo sw con i fanali dietro della 156,oppure y con attaccata con 2 staffe dal lato passeggero la strumentazione di un'alfa 147 e cose simili!e non mi tengo via un sacco di pinze che poi non vendo nemmeno,e magari ai miei capi scoccia....
Commenta