Che ne dite di queste belle macchinine che sitrovavano (in gran turismo 2) nell'est della città???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i giocatori di gran turismo e non....
Comprimi
X
-
Per i giocatori di gran turismo e non....
Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB
Fondatore e Presidente dell'associazione ADOTTA UN GOZZUPILU
The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!!
"...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH"
C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: Per i giocatori di gran turismo e non....
Saranno solo per i test course sul gioco...ma se permetti dammi una Suzuki Escudo Pikes Peak in mano e dopo in giro per il mio paesino li faccio io i test course...!!!!! Anche con il "drag" HKS Nissan non e' che proprio mi dispiacerebbe dare una acceleratina lungo qualche rettilineo...poi fai tu ...se preferivi il Midget, allora è tutto un altro discorso!!!!
Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB
C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PinSaranno solo per i test course sul gioco...ma se permetti dammi una Suzuki Escudo Pikes Peak in mano e dopo in giro per il mio paesino li faccio io i test course...!!!!! Anche con il "drag" HKS Nissan non e' che proprio mi dispiacerebbe dare una acceleratina lungo qualche rettilineo...poi fai tu ...se preferivi il Midget, allora è tutto un altro discorso!!!!
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Commenta
-
Originariamente inviato da PinChe ne dite di queste belle macchinine che sitrovavano (in gran turismo 2) nell'est della città???
la R32 dell'HKS... mitica
un'acceleratina? quando arrivi in 6 a 9.000 giri (ci metti poco... più o meno 8 secondi da fermo) per frenare devi aprire il paracadute...seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
Non ho detto che con cars del genere bisogna bullarsi in giro...ho detto solamente che sarebbe una figata poter provare la potenza di quelle car sulle strade in salita del mio paese (arrampicato in alta collina 631 mt. dal livello del mare) o sui rettilinei ...TUTTO QUA!!! Niente bullarsi... si parla tanto di provare il brivido della velocità: penso che queste due car siano abbastanza sufficienti per farlo . No????Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB
Commenta
-
sarebbe bello solo provarlein pista... che in strada più che brivido della velocità hai il bridvido degli incidenti....... o il brivido di consumare benzina al minimo...Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
Eggià...ma tu immagina una strada tutta libera di montagna con tutti tornanti e tutte curve ...con la Escudo sarebbe una figata!!!!no?Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB
Commenta
Commenta