Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

    Originariamente inviato da manuelecrxed9
    l'avevano ..........io mica sono un fintoooooooooooooo, quando bastonerò i vtec lo devono sapere che è un classic dohc

    Sono identici ai tuoi , sono in ottimo stato.

    ho pulito le pompe dei freni con il diluente alla nitro sono venute guasi perfette ora speriamo che almeno una di queste funzioni!!!!
    Spero che funzioni di più la nissin 7/8 xchè ho scoperto che la 14/16 corrisponde alla 7/8, mentre io ho la 13/16 e la 7/8........quindi la 7/8 è anche se di poco più grande della 13/16.........

    sborone
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

      Originariamente inviato da manuelecrxed9
      la devi mettere la scritta 1.4 ma 8 valvole e nn 16 lo sai come ci rimangono ancora più male ?
      al semaforo li affianchi , possibilmente il solito sborrone ........poi una volta superati ti metti davanti a loro facendo in maniera tale che leggano bene che cilindrata ha l'auto e poi te ne vai in accelerazione !!!!!!!!!!!
      Di solito trovo solo cretini con il cinquino della mamma ke cercano di sfidarmi... non c'è proprio gusto
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

      Commenta


      • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

        sborone
        sborone a me valvolin? nooooooooooo mi sta crollando un mito!!!!!

        allora vuol dire che al prossimo raduno se andiamo in pista ci mettiamo insieme al turno ci stai valvolin?
        sei stato sfidato, cmq preferisco sborare con il pisello!!!!!!!!!!

        Cmq a parte gli scherzi invece di dire sborone puoi dirmi i numeri della pompa freno dell'ee8 se no mentre ti sfido la prima tangente è mia !!!!!

        Di solito trovo solo cretini con il cinquino della mamma ke cercano di sfidarmi... non c'è proprio gusto
        povero ienea , tutti quei soldi e neanche trovi un degno sfidante ?
        Ultima modifica di manuelecrxed9; 18-06-2005, 22:20.

        Commenta


        • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

          Originariamente inviato da manuelecrxed9
          povero ienea , tutti quei soldi e neanche trovi un degno sfidante ?
          Non è mica x quello ke ho conciato così l'Astra... ma x il piacere di farlo e di averla
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

            Originariamente inviato da manuelecrxed9
            sborone a me valvolin? nooooooooooo mi sta crollando un mito!!!!!

            allora vuol dire che al prossimo raduno se andiamo in pista ci mettiamo insieme al turno ci stai valvolin?
            sei stato sfidato, cmq preferisco sborare con il pisello!!!!!!!!!!

            Cmq a parte gli scherzi invece di dire sborone puoi dirmi i numeri della pompa freno dell'ee8 se no mentre ti sfido la prima tangente è mia !!!!!


            povero ienea , tutti quei soldi e neanche trovi un degno sfidante ?
            io non entrerò mai in pista seriamente fin quando...non andrò a lavorare...

            cmq non se se è così facile leggere i numeri da montata...ho provato...ci riproverò...
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

              Non è mica x quello ke ho conciato così l'Astra... ma x il piacere di farlo e di averla
              lo so ienea infatti la mia era solo una provocazione

              io non entrerò mai in pista seriamente fin quando...non andrò a lavorare...

              cmq non se se è così facile leggere i numeri da montata...ho provato...ci riproverò...
              ok provaci valvolin, che mi risulterebbe molto utile ..........
              quando inizierai a lavorare?

              Commenta


              • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                Ciao raga come va???Ho sistemato definivamente i problemi con il pc.......ho fatto un po di lavoretti al crx.......Abbiamo fatto il terminale e ho fatto il centrale semilibero(va di più).....Stò aspettando qualche soldino per comprare l'alettone.......Raga ho trovato su ebay america i collettori in ceramica 4-2-1 a soli 106 euro con spedizione pensavo di prenderli...cosa mi cosigliate????
                Ne ho avute di auto sportive :
                - MINI COOPER 1.3 SPORT PACK (L'ULTIMA VERA MINI)
                - 2 ROVER 114GTI
                - HONDA CRX 1.6 ED9
                - HONDA INTEGRA TYPE R
                - TOYOTA CELICA GT FOUR
                - CLIO RS 197
                E LA PROSSIMA???

                Commenta


                • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                  se sono collettori generici potresti prendere una mezza fregatura... come pure potrebbe andarti bene. Io spenderei un po' di più e li prenderei di marca, che so DC sports... per un 4-1 invece i Kamikaze.

                  Commenta


                  • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                    Ciao
                    Robus mi parli di questi kamicaze 4-1 e se puoi anche foto

                    non vorrei sbagliare ma in alcuni forumm avevo letto che erano meglio i colli in acciaio ........x una questione di fragilità e durata nel tempo e anche per una questione di fluido dinamica bhooooo

                    Ciao a tutti ve voio bene

                    Commenta


                    • Re: Honda CRX anno 88-91 ciber riuniamoci !!!!

                      I kamikaze sono reputati tra i 4-1 più performanti, rendono molto bene in basso e ancora di più dai 4000 in su. Penso che siano ideali quando la fai un po' 'incazzata', con camme e rdc più alto.
                      Ecco un link autorevole:
                      http://www.theoldone.com/components/...azi/index.html
                      ed eccone uno in vendita:
                      http://www.theoldone.com/forum/showthread.php?t=7128

                      Purtroppo per i Kamikaze nn c'è l'importatore, vanno acquistati direttamente negli Usa. Io li ho presi qua:
                      http://www.bigjoshracing.com/store/s...19428022.23833

                      Solo che ho preso quello da 2 pollici e mezzo (64mm ) perchè metto su il volumetrico... per un aspirato vanno meglio quelli più piccoli. Cmq anche così ai medio-alti è un'altra cosa...

                      (ah secondo me senza farsi troppe pare per la fluidodinamica, in acciaio ti durano praticamente per sempre)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X