Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica St185 Sainz ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celica St185 Sainz ????

    Qualcuno ha mai avuto problemi con il servosterzo della celica 2000 4wd turbo 1992 sainz....fa uno strano fruscio e si sta indurendo..qualcuno può aiutarmi...

  • #2
    Re: Celica St185 Sainz ????

    Ciao Gippo, ogni tanto ti si risente..

    Allora..: la Sainz, più propriamente detta ST185RC.

    Se senti uno strano fruscio al momento in cui giri lo sterzo, soprattutto quando sei fermo, vuol dire che manca olio. Guarda il barilotto che c'è aprendo il cofano, sulla tua sinistra. Ci va olio idraulico, ovvero per l'idroguida.

    Considera che a caldo non deve arrivare in cima, ma rimanere tra le 2 lineette che ci sono disegnate. Al max un po' di +.

    Se ti consuma olio cmq è probabile che tu debba revisionare la pompa dell'idroguida. Ci vorranno sui 150,00€ compreso la manodopera.

    Mi raccomando non girare con poco oio che gli ingranaggi non godono!

    Commenta


    • #3
      Re: Celica St185 Sainz ????

      Dimenticavo..: nel barilotto c'è scritto "Power Steering Fluid"

      Commenta


      • #4
        Re: Celica St185 Sainz ????

        Ciao Andrea effettivamente sono un'pò un fantasma ... Ho già controllato ma la vaschetta è a posto e anche il livello ...mi si sta rompendo mica la pompa?? mi sono appena accorto che anche se pochissimo c'è del liquido che perdo da sotto il motore proprio sotto la pompa il 22 febbraio ho preso appuntamento dalla toyota e vado a spendere un'pò di soldi ((toyota emme 3 di novi ligure non da quei bastardi di genova )) anche perchè già che ci sono devo rimettere a posto il climatizzatore ho un'pò di paura del preventivo
        P.S.: Ho visto le foto della tua bambina su C.T.I gran bella puledra e i sedili dove sei riuscito a trovarli ??? io della linea sparco sainz ho trovato solo pomello volante e salsiciotti..ma un'pò di tempo fa..

        Commenta


        • #5
          Re: Celica St185 Sainz ????

          Allora è senz'altro la pompa.

          Per il clima se vuoi c'è il mio già smontato in vendita. C'è la lista delle cose nel CTI nella sezione "offerta". Vai a dare un'occhiata, in caso ti servisse qlc..

          I sedili sono i suoi originali, ho solamente tolto la pelle e messo l'Alcantara con le scritte. Anche nel tetto e nelle portiere.

          Ti linko la lista parti per T18..

          Prepara i bigliettoni..!!!

          Saluti... Andrea185

          Commenta


          • #6
            Re: Celica St185 Sainz ????

            ma quanta roba hai come ti ho detto il 22 porto la macchina dalla toyota e se mi diranno che è da cambiare te lo compro subito...(se sarà ancora disponibile)... per quanto riguarda scarico centrale e finale...preferirei mettere almeno un catalizzatore omologato...hai qualche consiglio anche per il terminale... grazie (per ora ho l' overboost della castelli recuperato dall'altra sainz e devo ancora montarlo....)

            P.S.: Ti erano arrivate poi le foto della macchina???

            Commenta


            • #7
              Re: Celica St185 Sainz ????

              Per il cat omologato mi sa che te lo devi far fare da qualche artigiano, non so se in giro si trovano per la nostra da adattare.

              Invece per lo scarico omologato mi sa proprio che devi abbandonare l'idea..: mi sembra che una volta solo la Remus facesse qlcosa per la Sainz, ma ora non hanno + niente..

              Prova a guardare un po' nel sito della TRD e in quello della fensport che sicuramente troverai robette valida, ma non ti so dire se gli scarichi sono omologati oppure no.

              Fensport

              TRD

              Il sistema della Castelli non è un granchè, soprattutto come qualità di erogazione, ma sicuramente la macchina va di più che da originale.

              Mi erano arrivate le foto della macchina vecchia, quella sbattuta, ma se me le rimandi mi fai un piacere visto che non avevo ancora il pc e non ho potuto salvare niente.

              La mia mail

              Saluti... Andrea185

              Commenta


              • #8
                Re: Celica St185 Sainz ????

                scarico della Aussie, fanno i collettori e il downpipe, poi togli tutti i barilotti e lascia il terminale finale, vai da orlando a fare la centralina come il vecchio Andrea!


                p.s. io ho revisionato la mia pompa idroguida xkè lo sterzo si induriva di bestia quando facevo le manovre!

                ciauz a tutti!
                Celica GT-Four - ST205
                Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                ---------------------

                Commenta


                • #9
                  Re: Celica St185 Sainz ????

                  Salve a tutti,

                  Ho da poco comprato una All-Track, praticamente nuova (affarone) tranne qualche piccola cosa da sistemare:
                  Climatizzatore, e frizione che alle volte non sgancia completamente quando faccio una staccata (problemi al momento trascurabili, visto la stagione ed il fatto che più avanti cambio la frizione con una sportiva sinterizzata).

                  Non credo che il clima sia rotto, perchè quando premo il pulsante si accende solo il led e non sento attaccare il relè del climatizzatore, questo mi fa credere che sia il relè ad essere rotto (ameno credo!).

                  Domanda:
                  Sapete dove si trova il relè in questione, così lo controllo???

                  Grazie a tutti!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Celica St185 Sainz ????

                    Ragazzi dài venite nel topic SAINZIANO.... alla porta accanto.Gippo entra anche tu !!!
                    chiocciola's style

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X