annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda accord type-r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honda accord type-r

questa sconosciuta....
    oltre al fatto che ne avranno vendute 10 in tutto, se ne trova qualcuna usata con pochi km e ottimi prezzi (triste destino di ogni auto jap che non sia un fuoristrada)

chi mi sa dire come va
    penso che sia ovviamente inferiore all'Integra, ha almeno l'autobloccante ?

non è che la Honda ha in progetto un nuovo modello in tempi brevi?

ciao

Anche questa e' una grande macchina....la stampa inglese anni fa ne continuava parlarene! Ne hanno vendute parecchie in Uk e pure qui in Jappone(che si chiama Accord Euro-R e ha 220CV). Non bestiale come una inteR per via del peso e grandezza(e passo piu' lungo) ma con il 2.2 ha piu' coppia a bassi giri e c'e' pure LSD
    Ultima modifica di Dino; 28-11-2001, 08:39.
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Un paio di foto:

Commenta

Io l'ho provata, bel mezzo ma onestamente mi ha deluso un po',

Sicuramente ero salito con una mentalità eraata, ovvero poco prima a vevo usato una ITR e quindi pensavo di trovare le stesse caratteristiche ed emozioni che mi ha dato la piccola coupè.
        Anche se ha più cavalli complice il peso le sua caratteristiche dinamiche sono un po' peggiorate.....Anche se guardando il Cronometro è un gran bel mezzo.

Diciamo se all'ITR regalo un 10 e LODE all'Accord mi fermo da un "misero" 10-

Uscito dal concessionario Honda sono andato direttamente a provare una SUBARU e qua la musica è cambiata..........Fortuna che ho provato prima la Honda altrimenti mi sarebbe sembrata ancora più ferma (cosa che cmq non è)

Se uno prende l'ACCORD deve rigorosamente MONTARE L'ALETTONE POSTERIORE è fantastico a mio avviso.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ciao, l'ho vista girare l' 1 novembre a Monza.
          Era di un ragazzo svizzero.
          Devo dire che sul rettilineo picchiava parecchio, mi sembrava (ad occhio) addirittura più veloce delle varie Integra che passavano.
          No sò però se la macchina era più o meno originale.
          E non sò come si comportava in curva (cmq sicuramente meno bene dell'ITR).
          Infine, se la prendi, fidati ,montaci l'alettone posteriore.
          In più è una delle poche Honda con i cerchi dimensionati, l'Accord Type R monta i 17.

Ciao

Commenta

Avete qualche foto del alettone?? Sul modello giapponese non lo montano

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dino
              Avete qualche foto del alettone?? Sul modello giapponese non lo montano
              E' praticamente uguale a quello dell'Interga T.R.
              Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
              Honda Club Italia Member
              COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
              I.D.A. Member
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
              Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

mi sapete dire le prestazioni e i consumi, non quelli dichiarati, ma se qualche rivista l'ha provata ( Auto non mi sembra l'abbia fatto, magari 4ruote sì)

ciao

Commenta

Auto ha provato la versione che assomiglia vagamente all'Audi A4 vecchio modello in pista a Imola insieme alla EVO6 e all'Impreza.
                  Ma non hanno preso nè tempi, nè prestazioni effettive, è stato un articolo a "sensazioni", un pò deludente ma hanno elogiato la Accord...

Secondo EVO ( inglese) la Accord type-R è una media superiore come dinamica ad auto come Alfa 156 2.5 (troppo appesantita e per questo un pò sottosterzante) Audi A4 1.8T 180cv mod vecchio, Volvo S40, Vectra 2.5, Mondeo ST200,ecc... insomma tra le "Touring" vinceva decisamente il confronto.
                  L'articolo però aveva 2 auto escluse poichè era scontata la loro vittoria (chi conosce EVO bene lo sa...) cioè la Impreza e la BMW 323i

io cerco di farla piacere a mio padre, una Type-R seppure civilizzata non sarebbe male, ma non ne vuole sapere...:rolleyes:

Commenta

Bella quella che hai postato tu, Dino.
                    Quella è il mod nuovo, ha sempre lo stesso motore? Credo di no cavolo!

Cmq c'è un articolo sul sito di Elaborare, ora il link non ce l'ho...

L' ho vista dal vovo (è mooooolto difficile qui) ed è bellissima, però è vero che va meno dell' ITR.

Dovrebbe sfiorare i 230km/h e scattare da 0-100 in poco più di 7 sec (meno di 7.5 credo).

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Sto operando...
                    X