annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

Grazie CARA ( ... per il bentornata...)!!

ferragosto passato in macchina...
    per fortuna è andato tutto bene a parte un piccolo inghippo all'altezza di vicenza che mi ha rallentato il passo nonchè rovinato la media... scherzi a parte è stato un viaggio tranquillo!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

immagino.....

trezzo-croazia con vtecco a palla..........mezz'ora!!!!!!!

maddai.....

non ti devi offendere....CARISSIMA!!ahahahah

spoon????quand'è che ci incontriamo per la mega orgiona vuteccosa????????

Extreme Design
      >>>

Commenta

CIAO, COME GIà HO SCRITTO AD UN ALTRO RAGAZZO IN QUESTO FORUM....

Originariamente inviato da Montoya_VTI
        x me cmq un EG6 a livelklo di estetica è molto ma molto meglio di un EK4 e anche a Livello prestazionale.
        COME SCRITTO SU ELABORARE N°87, SETTEMBRE 2004, NELLA SEZIONE FLASH BACK, PAG. 126, HONDA CIVIC VTI '92:

Alla fine del 1992, però, la Civic Vti venne sostituita da un nuovo modello riconoscibilie per i fari più grossi, ma il peso maggiore della carrozzeria e una mappatura della centralina più attenta all'inquinamento le avevano tolto la "cattiveria" della prima versione. Così, come spesso accade, anzichè migliorare si peggiora... Almeno per come la vediamo noi smanettoni

E poi come scriveva il caro buon vecchio UNO TETANO

Originariamente inviato da UnoTetano
        motore rifatto da 20000 km, auto con 144000 km?
        c'è qualcosa che non torna, un vti ben tenuto a 120000 km è NUOVO

per quelle cifre ti conviene prendere una EK4
        SBAGLIATISIMO

quando cercavo l'eg6, ho fatto ricerche a TAPPETO.
        la conclusione è che la richiesta media per le eg6 del 94-95 è superiore a quelle per ek4 del 95-96.
        es: concessionaria honda che vende eg6 del 95 con 100000 km circa garantita un anno: m'hanno chiesto 5500 euro; altra concessionaria honda, ek4 del 96 (condizioni analoghe, 120000 km, un anno garanzia): 3500 euro.
        l'eg6 è molto più rara e ricercata dell'ek4. chiaramente sto parlando delle prime ek4, ovvio che un'ek4 del 2000 può valere anche 6000 euro e passa.

comunque nel lazio si trovano le eg6. tieni d'occhio portaportese.
        altro sito caldo è secondamano.it.

comunqe un'eg6 può valere fino a 4500 euro, ma parliamo di esmplari perfetti, con meno di 100000 km, uno o due proprietari, chilometraggio e tagliandi honda dimostrabili. con garanzia di un rivenditore un'auto così può essere pagata anche 5000 euro, ma parliamo di casi limite.
        il valore giusto di un'eg6 del 94 o 95 in buone condizioni è 3000-3500 euro. per quelle più vecchie 500-1000 euro in meno.

i lavori più grossi da mettere in conto riguardano frizione e sincronizzatori del cambio, che spesso sono da sostituire verso i 100000 km; altri grossi "pericoli" non ci sono; da considerare anche la sostituzione dei silent block, tuttavia se sei un tipo tranquillo non sono fondamentali. quando provi l'auto, falla scaldare bene, poi fatti seguire da un amico per vedere se sfumacchia quando tiri il motore oppure nelle cambiate ad alto numero di giri; se sfumacchia lascia perdere. inoltre cambiando al limitatore noti anche se i sincronizzatori sono ok (se senti crok quando fai il 1°-2° o 2°-3° sono andati)

cià
        POI VEDI TU, CIAO!
        "Nel montare un cavallo noi prendiamo in prestito la libertà" (E. Thomson)
        "Pensate a montarne 160!" (J.P. Montoya) ;-)

Commenta

sono solo casi del quale NON si può fare una regola.......

x quel che riguarda l'articolo di elaborare fossi in tè nn gli darei troppo peso......quello che conta è trovare un b16 che giri ancora come dio comanda xchè basta un niente x nn evere tt i 160 piccoli poni.......
          a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

ciao spoon...

finalmente ci si ribecca, dove eri finito anche tu in questi giorni??
            Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
            Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
            Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
            ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
              ciao spoon...

finalmente ci si ribecca, dove eri finito anche tu in questi giorni??

uhè ho feriato anch io

allora utto bbene? ti ho sms ato ma niente.....

novità?

Commenta

se torni indietro alla pagina precedente c'è il motivo per cui non ti ho risposto...
                comunque è perchè mi sono finiti i soldi sul cell a metà vacanza!

novità nessuna per ora, settimana prossima ricontatto il tipo poi c'è da aspettare che torni raven dalle ferie!
                Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                  se torni indietro alla pagina precedente c'è il motivo per cui non ti ho risposto...
                  comunque è perchè mi sono finiti i soldi sul cell a metà vacanza!

novità nessuna per ora, settimana prossima ricontatto il tipo poi c'è da aspettare che torni raven dalle ferie!

mmhh capisco, le ferie ti hanno smutandato

cmq ok allora aspetterò tue notizie, io ho sentito anche un tipo che mi venderebbe i colli d'asp. itr nudi e crudi a b. prezzo, il cf si sarà salvato dalla tua spero......nel frattempo dovevo andare in ferie con la mia ma al mattino dopo aver caricato i bagagli e fatto 500mt mi accorgo di avere un chiodo nella gomma

risultato....ferie co cadavere di famiglia e gomma da sistemare(se possibile)

Commenta

devo scappare ci sentiamo più avanti quando avrò novità interessanti!

ciao e buona serata!
                    Cerco NewClioRS

Commenta

0k....a presto b. serata ciauz

Commenta

Sto operando...