annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colt 1.5 turbo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggiopeserà 200grammi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggioSi si...e i 17" dove li metti??...
ordino i superturismo wrc o i toora r790Ultima modifica di MoH; 12-04-2007, 12:05.
Commenta
-
Mettete sti ultraleggera!
Omicida, ti piace il mio scarico inoxcar? Hai visto ke ha il bordo fatto in lamiera molto fina e non cicciotto come tutti gli altri terminali?
Cmq il kat lo tengo perchè senza rimane troppo vuota ai bassi, sia con rimappa ke senza!
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioMettete sti ultraleggera!
Omicida, ti piace il mio scarico inoxcar? Hai visto ke ha il bordo fatto in lamiera molto fina e non cicciotto come tutti gli altri terminali?
Cmq il kat lo tengo perchè senza rimane troppo vuota ai bassi, sia con rimappa ke senza!
Io entro il mese prossimo metto gli ultraleggera (6,54 kf a cerchio...) ed l'assetto kw variante 2 (anche lì peso risparmiato)...poi quando si deve correre levo sedili dietro, ruota di scorta ,attrezzi e pianale...dovrei stare sui 930 kg a secco...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggioLo scarico se non sbaglio non è omologato....ti diro'...a me piace un po' più ciotto...
Io entro il mese prossimo metto gli ultraleggera (6,54 kf a cerchio...) ed l'assetto kw variante 2 (anche lì peso risparmiato)...poi quando si deve correre levo sedili dietro, ruota di scorta ,attrezzi e pianale...dovrei stare sui 930 kg a secco...
........con il nuovo scarico
........e guardate questa foto.....del cofano ralliart......carino
Ultima modifica di zumro; 13-04-2007, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioCiao.....quando è che ci mandi le foto della macchina........con il nuovo scarico
Dai appena ho tempo le faccio...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioCiao.....quando è che ci mandi le foto della macchina........con il nuovo scarico
Commenta
Commenta