annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
    Tornato oggi dal Ring.
    A differenza di quanto pronosticato da omicida/driftlord tempo addietro non è stato impossibile girare senza assetto, anzi.
    L'asfalto era umido (condizione universalmente rinosciuta dai ringers come ben più infame dell'asfalto bagnato) e quindi la morbidezza dell'assetto aiutava negli inserimenti che per lo più sono "disturbati" da salti e compressioni. Comunque bastava ritardare la frenata di qualche metro per spazzolare le curve: figuratevi con un assetto più duro e senza esp .
    Inoltre la notevole altezza da terra non mi ha mai fatto toccare il lip anteriore al Karussell
    l'importante è che ti 6 divertito non ostante il tour de force

domani prendo la mia con i D2
    poi vi racconto

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
      Tornato oggi dal Ring.
      A differenza di quanto pronosticato da omicida/driftlord tempo addietro non è stato impossibile girare senza assetto, anzi.
      L'asfalto era umido (condizione universalmente rinosciuta dai ringers come ben più infame dell'asfalto bagnato) e quindi la morbidezza dell'assetto aiutava negli inserimenti che per lo più sono "disturbati" da salti e compressioni. Comunque bastava ritardare la frenata di qualche metro per spazzolare le curve: figuratevi con un assetto più duro e senza esp .
      Inoltre la notevole altezza da terra non mi ha mai fatto toccare il lip anteriore al Karussell

Se vai al ring x andar piano l'assetto di serie puo' andar bene...se devi fare il tempo ti ci vuole un assetto regolabile specifico...dipende da quello che vuoi.
      Sicuramente è sconsigliabile abbassare troppo l'auto x via di quei 3-4 punti ove altrimenti butti via il paraurti...ma in pista, come su strada con l'assetto è un'altra storia.
      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

ho fatto un giretto con omicida e ti assicuro che paragonare l'assetto della czt originale con uno fatto a dovere è una bestemmia
        senza offesa x nessuno

EDIT:
        a mezzanotte msn

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          ho fatto un giretto con omicida e ti assicuro che paragonare l'assetto della czt originale con uno fatto a dovere è una bestemmia
          senza offesa x nessuno

EDIT:
          a mezzanotte msn
          ...come vanno i D2...?? volevo metterli sul 3000GT...
          YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
            ...come vanno i D2...?? volevo metterli sul 3000GT...
            te lo dico domani!

Commenta

Perchè non l'hai presa + oggi?

Commenta

Originariamente inviato da mitsu85 Visualizza il messaggio
                Hai messo l' adesivo?
                Ovvio! Sono andato lì solo per quello

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                  Se vai al ring x andar piano l'assetto di serie puo' andar bene...se devi fare il tempo ti ci vuole un assetto regolabile specifico...dipende da quello che vuoi.
                  Sicuramente è sconsigliabile abbassare troppo l'auto x via di quei 3-4 punti ove altrimenti butti via il paraurti...ma in pista, come su strada con l'assetto è un'altra storia.
                  Io sono andato al Ring per divertirmi e per "vederlo dal vivo", senza andare piano ma senza nemmeno fare un giro da qualifica (infatti qualche strizzatina al sedere l'ho presa: in staccata alla Steilstrecke Kurve sui 150 all'ora la Colt si è intraversata a bandiera, alla seconda dell'Hohe Acht ha scodato finendo con la posteriore sx oltre il cordolo e sull'Eis Kurve ha scivolato sulle quattro ruote allontanandomi dal punto di corda e puntando direttamente nel bosco).
                  Non era proprio giorno da tempo sul giro ed infatti chi ci ha provato è uscito dal circuito a piedi (uno addirittura in ambulanza).
                  E' ovvio che un assetto faccia la differenza altrimenti non si spiegherebbero quelle Golf GTI mk1 o Old Mini che ho visto girare attaccate agli scarichi dei Carrera GT3.
                  Non osanno l'assetto di serie (sappiamo tutti che è ridicolo), volevo solo rispondere alle affermazioni di Pegaso650 (http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2466): ho girato, mi sono divertito e sono tornato vivo; nulla di impossibile o fantascientifico.
                  Sottolineo che nessuno, ripeto: NESSUNO, abbia calcolato minimamente la Colt, nemmeno tra gli italiani presenti, nemmeno per dirmi "Che cacchio di macchina hai portato?". Niente, zero, trasparenza totale.

Commenta

Ciao a tutti!!!
                    Sto valutando l' ipotesi di prendere una Colt CZT...........
                    Mi piace abbastanza l' estetica e gli interni, ma sono soprattutto attratto dal motore, il piccolo 1.5 turbo.............
                    Volevo sapere se in generale l' auto ha qualche punto debole a livello di affidabilità, confort, assetto............insomma, sapere qualcosa da chi ce l' ha e la guida tutti i giorni piuttosto che leggere le solite righe steririli di una rivista.......... Vi premetto che come potete vedere dal mio avatar sono attuale proprietario di una Toyota Celica...........quindi affidabilità ai vertici, e vorrei evitare di combattere con spie e anomalie che si accendono come un albero di Natale ormai sulla maggior parte delle auto moderne...........
                    Altra cosa: il motore permette e tollera leggeri incrementi prestazionali come una rimappata o l' aggiunta di un boost controller o è piuttosto........"piombato" (passatemi il termine).........

Grazie infinite a tutti colore che mi risponderanno!!!
                    Now Mitsubishi Colt CZT 1.5 Turbo Black [150 --> XXX]
                    Ex Toyota Celica 2.0 GT Plus Black [175 --> XXX]
                    Ostia (RM)
                    E-MAIL: fabrizios79@katamail.com
                    MSN: fabrizios79@hotmail.it
                    Click for my EX Celica

Commenta

ciao
                      x quanto riguarda l'affidibilità del motore a tutti gli utenti qui presenti va come un orologio (GRAT GRAT)
                      l'impianto frenante è buono, i controlli di trazione sono sempre attivi ma facilmente evitabili con un semplice circuito con un interruttore in modo da staccare il fusibile posto sotto il volante illudendo così la centralina L'assetto invece è un po il punto debole della colt, troppo ballerino dovuto anche al baricentro alto, si può intervenire però con i vari KW D2 o anche soltanto le molle dell'eibach per migliorare la tenuta. I cerchi da 17 sono facilmente omologabili con misurazione 205/40 R17 in confronto a quelli che già monta che sono comunque abbondanti 205/45 R16. La centralina non è facilmente programmabile ma cmq si fa al modico prezzo di 600euro circa. La K&N fa un filtro specifico, x lo scarico io monto l'inoxcar che montano vari utenti del forum e mi trovo bene. La bonalume fa la pop off o la bov oltre al kit da 185cv.... c'è anche un Kit intercooler + rimappata della Muyol da 222cv e 310nM quindi mi pare che hai vasta scelta di elaborazioni.

PS: La casa costruttrice dichiara 150cv ma in realtà chiunque ha provato ne ha rullati di più (vedi elaborare o bonalume)
                      Ultima modifica di MoH; 10-08-2007, 12:51.

Commenta

Sto operando...
                      X