annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

nessuno ha letto il thread sulla golf gt 170cv in ElaborarE-Special Forum > Discussioni Generali ElaborarE > La Redazione Virtuale di ElaborarE?
    sto facendo un po' di pubblicità alla CZT
    (da pag 3, commento 39)
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

mi ha risposto la MITSU

Egregio Sig. ++++,

con riferimento alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il produttore
      dell'autoradio è la
      MELCO ( Mitsubishi eletric corporation)
      Con l'occasione passiamo a porgerLe cordiali saluti
      MMAI
      Post Vendita

Commenta

Originariamente inviato da Damy83
        Ciao. Appena ho un attimo di tempo smonto la griglia e faccio una foto alla cassa montata.

Byez

la cassa sei riuscito a montarla all'interno dove già c'era l'altra oppure l'hai fissata fuori avvitandola sulla plastica? Grazie

Commenta

CASSE POSTERIORI

Allora mi sono impegnato ed ho trovato la soluzione, senza bisogno di fare buchi o di strapparsi i capelli:

1) smontate la griglia in plastica che copre la cassa e smontate l'altoparlante facendo attenzione a non perdervi le viti!!!!!(vi serviranno ancora dopo)

2) comprate due casse pioneer ts-1776II (16,5cm, 35W RMS, 170W di uscita musicale, contengono l'adattatore per lo spinotto in plastica di serie...figata!), la misura è perfetta!

3) montatele avvitando le viti direttamente nei 4 buchi preesistenti e agganciate spingendo con forza le due prese dei cavi.

4) riagganciate la griglia in plastica ed esternamente non si noterà nemmeno la differenza.

20 min di lavoro ed il gioco è fatto!!!
          Ultima modifica di aspeed; 08-07-2006, 14:55.

Commenta

come suonano? li sto cercando su internet ma non li trovo su nessun sito di vendite online
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Ciao prova a guardare le aste su ebay ,questa è col compralo subito :http://cgi.ebay.it/Pioneer-TS-1776-I...QQcmdZViewItem Questa è un asta classica :http://cgi.ebay.it/Pioneer-TS-1776-I...QQcmdZViewItem Ciauz

Commenta

grazie, vedo che sono in Popeland e la spedizione verrebbe a costare 1/3 del totale 20 euri su 38 di casse.. porca paletta
                magari ne vale comunque la pena, ad avere un'idea di quanto costano di listino in italia..
                le casse a destra della 2° asta sembrano rotte? o è un riflesso?

Commenta

Il sound migliora chiaramente, però non vi aspettate dei bassi spettacolari, si tratta sempre di 147 mm di cono e non si può pretendere il mondo...l'unica soluzione per i bassi rimane un bel subwoofer! Per quanto riguarda alti e medi invece devo ammettere che sono sbalordito! Perlomeno si può andare in autostrada senza dover mettere il volume al massimo per ascoltare la musica.
                  Ho visto che per mettere le casse anche davanti bisogna smontare mezza portiera....ma cazzo!!! Qualcuno ha qualche idea?

Commenta

No era solo un riflesso comunque erano solo esempi,ho trovato anche aste scadute da un euro dove sono rimaste invendute.Un consiglio se ci si logga direttamente sul sito tedesco di ebay si trovano cose che non appaiono facendo le ricerche partendo da quello italiano.Per esempio ho comprato li lo stereo mp3 della czc,il cruscottino con le prese ausiliarie e le eibach ma si trova molto altro

Commenta

a quanto sei riuscito trovarlo lo stereo mp3 originale colt?In Italia credo che venga sulle 250 euro!!

Commenta

Sto operando...
                      X