speriamo forte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente pronta, che ve ne pare???
Comprimi
X
-
TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: Finalmente pronta, che ve ne pare???
problema: la macchina, finalmente pronta(dopo aver cambiato la frizione),non gira bene.........premetto che lho comprata totalmente senza frizione e la tipa che me l ha venduta ha fatto piu di 10k kilometri a nn piu di 3000 giri......
schiacciando a fondo l accceleratore sembra che il motore si ingolfi quasi nn riuscisse a bruciare bene ; prende solo e comunque male se acceleri molto progressivo......cosa puo essere , le candele?(ho comprato adesso adesso su e bay le iridium ik22)................ho provato l'altro giorno a darci una pulita appena appena e le prime 2o3 sparate ha tirato molto meglio..........poi poco dopo ha iniziato a ripeggiorare..........cosa ne dite? sto anche usando quel liquido pulissci impianto d'iniezione.......boh..............
Commenta
-
anche ioTSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
un genio della fotografia he !?
Non so che dirti , non do giudizi da 3 foto che non dicono nulla ... non so gli altri come facciano ...
Comunque complimenti per il mezzo visto che l'ho sempre invidiato.Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!
Commenta
-
beh e bella dai a parte i cerchi che centrano un cazzo!TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
o cmq piu sportiviTSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
concordo...bellissima auto......dalle mie parti anni fa ce n'era una nera......ed bella anche nera......comunque......4 bei cerchi in magnesio bianchi.......+ racing non ci starebbero male.....
Commenta
-
Originariamente inviato da tdi150cvun genio della fotografia he !?
Non so che dirti , non do giudizi da 3 foto che non dicono nulla ... non so gli altri come facciano ...
Comunque complimenti per il mezzo visto che l'ho sempre invidiato.
a proposito.....mi regalano(o quasi) 4 cerchi in magnesio di uno che correva col sunny...vi faro sapere!!
Commenta
Commenta