Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda MX5 info x acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda MX5 info x acquisto

    ciao a tutti, se ci sono qua deglia ppassionati, avrei trovato una MX 5 fine 99, è 1,6 ed è tenuta davvero bene, oltretutto con pochissimi km. volevo sapere se il differenziale autobloccante è di serie (o era solo sulla 1,8) oppure optional, inoltre se qualcuno ce l'ha, mi potrebbe dire com'è e come va? consumi,prestazioni globali etc etc e se qualcuno ha fatto montare il diff autobloccante nel caso ne fosse sprovvista.

    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Mazda MX5 info x acquisto

    Originariamente inviato da carloush
    ciao a tutti, se ci sono qua deglia ppassionati, avrei trovato una MX 5 fine 99, è 1,6 ed è tenuta davvero bene, oltretutto con pochissimi km. volevo sapere se il differenziale autobloccante è di serie (o era solo sulla 1,8) oppure optional, inoltre se qualcuno ce l'ha, mi potrebbe dire com'è e come va? consumi,prestazioni globali etc etc e se qualcuno ha fatto montare il diff autobloccante nel caso ne fosse sprovvista.

    Grazie a tutti!
    ciao!
    penso ke tu possa trovare queste info sul sito del RIM!!!
    ciao!
    mk323
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda MX5 info x acquisto

      Originariamente inviato da carloush
      ciao a tutti, se ci sono qua deglia ppassionati, avrei trovato una MX 5 fine 99, è 1,6 ed è tenuta davvero bene, oltretutto con pochissimi km. volevo sapere se il differenziale autobloccante è di serie (o era solo sulla 1,8) oppure optional, inoltre se qualcuno ce l'ha, mi potrebbe dire com'è e come va? consumi,prestazioni globali etc etc e se qualcuno ha fatto montare il diff autobloccante nel caso ne fosse sprovvista.

      Grazie a tutti!
      Ciao purtroppo il D.A. non è installato di serie sulla 1.600 dovresti recuperarne uno da un 1.800 incidentato dato che il ricambio originale costa quasi 1.000 €
      Come consumi siamo su livelli normali io con la mia 1.600 del 2001 faccio 11 - 12 con un litro guidando normalmente con qualche sparata. Buon acquisto!
      アントニオ

      Commenta

      Sto operando...
      X