se anche voi rimpiangete i bei vecchi motori b16 di mamma honda siete i benvenuti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VTI e nullapiu....
Comprimi
X
-
Re: VTI e nullapiu....
aspirante b16a......
per ora ho solo lo scooterozzo turbo...(seeeeee)
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
Commenta
-
urlo a 8200...anche se la polo tocca a stento i 6000VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
ci sono anche io, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! ek4ttrista da poco... ma già fiero di esserlo, e molto contento della scelta!!!!!!
...misano???? ...cosa c'è a misano sabato e domenica?????
P.S.: non li rimpiango per niente i bei vecchi motori b16 di mamma honda, primo perchè ne ho uno e secondo perchè non sono poi tanto vecchi!!!!!!!!!
W i vtec e la fasatura variabile!!!!!!!!!!!!!Cerco NewClioRS
Sculaccione&Campari SgognaClub ®THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)
Commenta
-
ummmm... interessante... ma non so se riesco a venire!!!!!Cerco NewClioRS
Sculaccione&Campari SgognaClub ®THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)
Commenta
-
cosa che cosa???!???Cerco NewClioRS
Commenta
Commenta