annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di HONDA S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di HONDA S2000

Allora lo testo!
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

poi facci sapere!
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
        Beh non è proprio fermissima anche la aspirata...

Ovvio che la S va di più ma in pista sarebbe stata una bella lotta...

Ora mi tocca cambiar l'olio del cambio... Qualcuno ha già provato questo? ROYAL PURPLE MAX GEAR 75w90?
        http://www.ultrasportracingcars.com/...58a8edbe0a52f2
        Zac,una cosa e' l olio del cambio un'altre per il differenziale
        Per il cambio va bene montare un 75 ma non con specifica GL-5,poike' troppo corrosivo x le boccole del cambio
        Mentre per il differenziale puo' andare bene
        Non ti offendere e' solo un consiglio amichevole
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Ma se ti piace la pista,hai manico e la S2000 stock ti sta stratta...c'è pur sempre la versione MUGEN !!
          E non c'è Z4M che tenga!! Non per il motore...parlo a livello di telaio e sospensioni. In pista alla M la umilia!
          Ma stiamo parlando di una racing car con la targa.
          Bhe senza dubbio la Mugen e' molto valida....ma confrontarla con una Z4M???bho mi sa' ke esageriamo

Commenta

Mah a dir la verità non è che la Mugen si sia impegnata poi molto sulla S2000...

Direi anzi che c'è di meglio a livello prestazionale...

Cmq resta il fatto che appunto la Z4 è una vettura più stradale e confortevole... Con mille gingilli elettronici che non amo... La S2000 è una vettura "quasi" da pista che con pochi ritocchi mirati diventa una bella arma...
            Alla fine basta farci freni e assetto e a quel punto dice la sua contro auto di ben altre potenze...
            Sono daccordo,ma stai parlando di uso pista,non stradale

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
              Bhe senza dubbio la Mugen e' molto valida....ma confrontarla con una Z4M???bho mi sa' ke esageriamo
              Ma non parlavo a livello di motore. Sicuramente in quel caso è esagerato( la Z4M sul dritto sta davanti alla Porsche Cayman S ! ). Intendevo a livello telaistico e di sospensioni. Secondo me in pista la M non tiene il passo della Mugen...ma le mie sono solo ipotesi visto che non ho mai provato ne una ne l'altra!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                Zac,una cosa e' l olio del cambio un'altre per il differenziale
                Per il cambio va bene montare un 75 ma non con specifica GL-5,poike' troppo corrosivo x le boccole del cambio
                Mentre per il differenziale puo' andare bene
                Non ti offendere e' solo un consiglio amichevole
                ciao

So che è diverso olio cambio e differenziale ma non poi molto... Anche perchè l'MTF II consigliato da Honda è in realtà un 75w80 GL5, idem il Motul Gear300 (chè è sempre GL5 ma 75w90)....
                Per il differenziale comunque penso metterò il PA90 della Motul
                www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

Ma non parlavo a livello di motore. Sicuramente in quel caso è esagerato( la Z4M sul dritto sta davanti alla Porsche Cayman S ! ). Intendevo a livello telaistico e di sospensioni. Secondo me in pista la M non tiene il passo della Mugen...ma le mie sono solo ipotesi visto che non ho mai provato ne una ne l'altra!
                  Io sono per le auto leggere e caxxute, cosa che la Z4M non rispecchia... Molto dipende poi anche dalla pista... Forse a Monza va di più la Z4... In altre dubito stia davanti alla S...
                  www.tuningblog.it

Commenta

e dai... la "mugen" NON esiste.. e i pezzi mugen per la S fanno ridere...

e nel confronto S2000 stock con z4M stock...la BMW gli strappa una fiancata alla Honda a parita di pilota...

Commenta

So che è diverso olio cambio e differenziale ma non poi molto... Anche perchè l'MTF II consigliato da Honda è in realtà un 75w80 GL5, idem il Motul Gear300 (chè è sempre GL5 ma 75w90)....
                      Per il differenziale comunque penso metterò il PA90 della Motul
                      Posso solo dirti una mia esperienza personale,ho messo un 75 sintetico nel cambio cn un additivo nanoparticelle(io non sono un fans di additivi specie ceramici,teflon ecc..anzi...,ma questo sembra funzioni)ed un 75 sintetico al differenziale con medesimo additivo
                      Bhe,il cambio appena si scalda un po' va' da dio
                      il differenziale idem,a mio parere il 90 e' troppo denzo e la specifica GL5 non la userei x il cambio
                      Parere personale,cmq riporto una mia esperienza
                      ciao
                      Ultima modifica di luxs; 27-12-2007, 22:49.

Commenta

Sto operando...
                      X