questo non vuol dire nulla se č per questo ci sono delle macchine giŕ immatricolate che sono euro 5 ancora prima delle leggi in vigore, cmq la s2000 del 99 č euro 3 se la č appena comprata un mio caro amico
Un ragazzo che conosco vende la sua S2000. Del 2000, grigio silverstone, interni rossi, 88000 km, unico proprietario mai incidentata,mai pista. A me la da a 9000 euro. Che faccio la prendo?pero e' un operazione che dovrei fare entro il 25 di sto mese perche la da dentro .Non mi rimane tempo per vendere il CRX
Salve ragazzi e scusa l'intrusione.
ho intenzione di acquistare una spider. girando per concessionarie mi č caduto l'occhio su una S2000 del 2001 con 62000, grigia come quella in foto qui sopra e interni in pelle rossa... al prezzo di 12000euro. come prezzo č buono? che cosa devo controllare per bene per vedere se č in buona condizioni? il meccanismo della capote č buono? chiusa si sentono tanto i fruscii a velocitŕ autostradale? un HardTop per questa serie (la prima) si trova? e a che prezzo?
scusate le tante domande ma č un acquisto decisamente importante e non da poco visto che la uso come seconda auto. grazie in anticipo.
Commenta