annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di HONDA S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di HONDA S2000

hiihhi . .

ho preso al decisione ... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=245366 ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      'mmazza oh... disponibili tutti, non spingete mi raccomando...
      Ti avevano consigliato di iscriverti all' S2kclub italia!

Comunque prima di tutto controlla che tutti i pezzi montati siano corrispondenti all'anno della vettura. Se cosě non č chiedi info...
      Se cerchi in concessionaria chiedi informazioni sul sito che ti hanno consigliato perchč č probabilme che sia una vettura "conosciuta".
      Se hai possibilitŕ di provarla controlla che la frizione non slitti e che il cambio vada bene. In uscita di curva prova a sentire se c'č il differenziale rumoroso...

Se non sbaglio sei di Torino... Se capiti al raduno a collegno ogni tanto facciamo 2 chiacchiere
      Ultima modifica di ZAC1986; 15-09-2008, 18:21.
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
        Ti avevano consigliato di iscriverti all' S2kclub italia!

Comunque prima di tutto controlla che tutti i pezzi montati siano corrispondenti all'anno della vettura. Se cosě non č chiedi info...
        Se cerchi in concessionaria chiedi informazioni sul sito che ti hanno consigliato perchč č probabilme che sia una vettura "conosciuta".
        Se hai possibilitŕ di provarla controlla che la frizione non slitti e che il cambio vada bene. In uscita di curva prova a sentire se c'č il differenziale rumoroso...

Se non sbaglio sei di Torino... Se capiti al raduno a collegno ogni tanto facciamo 2 chiacchiere
        ciao e grazie della info, ma mi sa tanto che altrochč S2000... sabato notte ho disfatto il fuoristrada di mio zio e ora sono nelle canne...
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

mi piacerebbe andare a qualche raduno?Dove vi trovate?

Commenta

Zuizz di dove sei?
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da zuizz Visualizza il messaggio
              mi piacerebbe andare a qualche raduno?Dove vi trovate?
              be' siamo sulla stessa barca!! . .i proprietari delle S2000 per smuobverli non e' per niente facile!... .. io ci ho rinunciato!!! ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

sono di novara

Commenta

be' Roma per una birretta in compagnia per me e' un po lontano :-)

Commenta

domenica 28 siamo a imola, vieni a trovarci

Commenta

qualcun'altro ci sara' di sicuro dalle tue parti ..
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X