Ma che scherzi... no che non l'avrei rifiutata...
Perň č ovvio che un ragazzo a 18 anni sulla prima auto non puň avere la stessa cognizione dei pericoli di uno che ha 30 anni!!!
Anch'io mi rendo conto che il mio stile di guida dai 18 anni č cambiato, non solo in base all'esperienza, ma anche in relazione ai pericoli... (pedoni che attraversano all'improvviso, macchine che sbucano da dietro i cassonetti... e chi piů ne ha piů ne metta!!!)
Non si tratta di ipocrisia JDM, non farmi inc...re, anch'io avrei voluto una ferrari a 12 anni, ma non tutto si puň... e per fortuna, perchč sarei stato un pericolo...!!!
Non importa che sia aspirato o turbo....
L'importante č che sia veloce!!
Engů č normale che io 18 se mi veniva regalato un 360 Modena avrei fatto i salti di gioia....
Il problema stŕ nel prendere la giusta decisione e il mezzo adatto a ogni etŕ...
Cioč se mio padre a 12 anni mi avesse regalato un Winchester Calibro 12 penso che ad oggi di drammi alle mie spalle ne avrei avuti...E sicuro li avrei accettato visto che Terminetor lo sapeva usare tanto bene e mi sarei divertito ad allenarmi ingenuamente...TANTO CHE FACEVA ERA UN GIOCO!
Poi se dice bene allora č destino e un pizzico di culo...A CHI DICE MALE SI DICE:"Poraccio che disgrazia" ma come si dice a roma.....AIUTATE CHE DIO T'AIUTA".
"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
so benissimo che a 18 anni non si ha la testa , io stesso ho buttato una S2000 dopo nemmeno 35000 km perche' sono un idiota... il mio discorso non era quello
mi riferivo soprattuto ai post precedenti, ma anche in un paio di punti degli ultimi
so benissimo che a 18 anni non si ha la testa , io stesso ho buttato una S2000 dopo nemmeno 35000 km perche' sono un idiota... il mio discorso non era quello
mi riferivo soprattuto ai post precedenti, ma anche in un paio di punti degli ultimi
poi son punti di vista
Non capisco quindi se era rivolto a me...
Comunque se cosě fosse, non hai capito o mi sono spiegato male, perchč dico la stessa cosa che dice fast, e che poi ammetti anche tu... quindi non riesco a capire dove sia tutta questa ipocrisia!!!
Non importa che sia aspirato o turbo....
L'importante č che sia veloce!!
Commenta