annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di HONDA S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di HONDA S2000

quanta ipocrisia

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
      quanta ipocrisia

In che senso....??
      Non importa che sia aspirato o turbo....
      L'importante č che sia veloce!!

Commenta

se a 18 anni tuo padre ti avesse regalato una S2000 tu l'avresti rifiutata vero?

(discorso non rivolto solo a te, ma in generale )
        Ultima modifica di -JDM-; 19-06-2005, 14:16.

Commenta

Ma che scherzi... no che non l'avrei rifiutata...
          Perň č ovvio che un ragazzo a 18 anni sulla prima auto non puň avere la stessa cognizione dei pericoli di uno che ha 30 anni!!!

Anch'io mi rendo conto che il mio stile di guida dai 18 anni č cambiato, non solo in base all'esperienza, ma anche in relazione ai pericoli... (pedoni che attraversano all'improvviso, macchine che sbucano da dietro i cassonetti... e chi piů ne ha piů ne metta!!!)

Non si tratta di ipocrisia JDM, non farmi inc...re, anch'io avrei voluto una ferrari a 12 anni, ma non tutto si puň... e per fortuna, perchč sarei stato un pericolo...!!!

Commenta

Engů č normale che io 18 se mi veniva regalato un 360 Modena avrei fatto i salti di gioia....

Il problema stŕ nel prendere la giusta decisione e il mezzo adatto a ogni etŕ...

Cioč se mio padre a 12 anni mi avesse regalato un Winchester Calibro 12 penso che ad oggi di drammi alle mie spalle ne avrei avuti...E sicuro li avrei accettato visto che Terminetor lo sapeva usare tanto bene e mi sarei divertito ad allenarmi ingenuamente...TANTO CHE FACEVA ERA UN GIOCO!

Poi se dice bene allora č destino e un pizzico di culo...A CHI DICE MALE SI DICE:"Poraccio che disgrazia" ma come si dice a roma.....AIUTATE CHE DIO T'AIUTA".
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

fast non era rivolto a te

so benissimo che a 18 anni non si ha la testa , io stesso ho buttato una S2000 dopo nemmeno 35000 km perche' sono un idiota... il mio discorso non era quello

mi riferivo soprattuto ai post precedenti, ma anche in un paio di punti degli ultimi

poi son punti di vista

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
                fast non era rivolto a te

so benissimo che a 18 anni non si ha la testa , io stesso ho buttato una S2000 dopo nemmeno 35000 km perche' sono un idiota... il mio discorso non era quello

mi riferivo soprattuto ai post precedenti, ma anche in un paio di punti degli ultimi

poi son punti di vista
                Non capisco quindi se era rivolto a me...

Comunque se cosě fosse, non hai capito o mi sono spiegato male, perchč dico la stessa cosa che dice fast, e che poi ammetti anche tu... quindi non riesco a capire dove sia tutta questa ipocrisia!!!

Commenta

lassa stŕ

Commenta

nel frattempo...

Datemi na ESSE

Commenta

We raga svegliaaaaaaaaa! Cosě la essona sembra di secondo piano...
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                      X