Seeera a tutti ragaz... un Saluto veloce prima di andare a pomparmi!!!
P.s ieri sono stato ad un radunino a villapotenza (dalle mie parti) dove avevano messo sù una gimcana (o come cazz si scrive) ... c'era un ragazzo con una s14 semioriginale e a rotto il ... a tutti!!! Grandissimo manico!!! e ... Grandissima macchina!!!
Macchè son stato al mare..però devo farla sta cosa inizia a rompermi un po' le palle..
un mio amico sta aspettando con impazienza di avere il suo cofano in carbonio da te per la sua celica
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
lo voglio
ce l'ha il mio carroziere sulla sua eclipse ed è spettacolare
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ho idea di conoscere il tuo carrozziere abbastanza bene
Il cofano è li domani!! bellissimo!!
Se vuoi un alettone in carbonio al momento ne ho 3 diversi!!
Ho idea di conoscere il tuo carrozziere abbastanza bene
Il cofano è li domani!! bellissimo!!
Se vuoi un alettone in carbonio al momento ne ho 3 diversi!!
si si stiamo parlando di simone tuningart
hai qualche immaginetta degli spoiler?
Ragazzi, + conosco la Silvia più capisco il significato di Nismo power!!!
Oggi ero in coda, cambio idea e decido di tornare indietro e prendere un'altra strada, appena quello davanti si allontana un po', alzo i giri, butto la prima e mi giro tutto di traverso guardando dal vetro davanti tutti quelli che erano in coda dietro di me e la strada dal finestrino destro, metto la seconda e la tiro tutta, metto la terza, imposto il curvone lungo e tengo spalancato...inizia ad allargare il culo e me la faccio tutta a braccia incrociate di traverso!!!! Troooooooppo power!!!!! oltretutto non credevo fosse così "istintivo".......su asciutto è abbastanza facile, su bagnato devo provare e vi dirò!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Ragazzi, + conosco la Silvia più capisco il significato di Nismo power!!!
Oggi ero in coda, cambio idea e decido di tornare indietro e prendere un'altra strada, appena quello davanti si allontana un po', alzo i giri, butto la prima e mi giro tutto di traverso guardando dal vetro davanti tutti quelli che erano in coda dietro di me e la strada dal finestrino destro, metto la seconda e la tiro tutta, metto la terza, imposto il curvone lungo e tengo spalancato...inizia ad allargare il culo e me la faccio tutta a braccia incrociate di traverso!!!! Troooooooppo power!!!!! oltretutto non credevo fosse così "istintivo".......su asciutto è abbastanza facile, su bagnato devo provare e vi dirò!
Commenta