annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

Originariamente inviato da Luca Cherubini
    Seeera a tutti ragaz... un Saluto veloce prima di andare a pomparmi!!!

P.s ieri sono stato ad un radunino a villapotenza (dalle mie parti) dove avevano messo sù una gimcana (o come cazz si scrive) ... c'era un ragazzo con una s14 semioriginale e a rotto il ... a tutti!!! Grandissimo manico!!! e ... Grandissima macchina!!!

cavoli la mia nel misto è pessima
    cosa aveva su?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
      Macchè son stato al mare..però devo farla sta cosa inizia a rompermi un po' le palle..
      un mio amico sta aspettando con impazienza di avere il suo cofano in carbonio da te per la sua celica
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

lo voglio
        ce l'ha il mio carroziere sulla sua eclipse ed è spettacolare
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ho idea di conoscere il tuo carrozziere abbastanza bene
          Il cofano è li domani!! bellissimo!!
          Se vuoi un alettone in carbonio al momento ne ho 3 diversi!!
          Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
            Ho idea di conoscere il tuo carrozziere abbastanza bene
            Il cofano è li domani!! bellissimo!!
            Se vuoi un alettone in carbonio al momento ne ho 3 diversi!!
            si si stiamo parlando di simone tuningart
            hai qualche immaginetta degli spoiler?

Commenta

Ragazzi, + conosco la Silvia più capisco il significato di Nismo power!!!
              Oggi ero in coda, cambio idea e decido di tornare indietro e prendere un'altra strada, appena quello davanti si allontana un po', alzo i giri, butto la prima e mi giro tutto di traverso guardando dal vetro davanti tutti quelli che erano in coda dietro di me e la strada dal finestrino destro, metto la seconda e la tiro tutta, metto la terza, imposto il curvone lungo e tengo spalancato...inizia ad allargare il culo e me la faccio tutta a braccia incrociate di traverso!!!! Troooooooppo power!!!!! oltretutto non credevo fosse così "istintivo".......su asciutto è abbastanza facile, su bagnato devo provare e vi dirò!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                Ragazzi, + conosco la Silvia più capisco il significato di Nismo power!!!
                Oggi ero in coda, cambio idea e decido di tornare indietro e prendere un'altra strada, appena quello davanti si allontana un po', alzo i giri, butto la prima e mi giro tutto di traverso guardando dal vetro davanti tutti quelli che erano in coda dietro di me e la strada dal finestrino destro, metto la seconda e la tiro tutta, metto la terza, imposto il curvone lungo e tengo spalancato...inizia ad allargare il culo e me la faccio tutta a braccia incrociate di traverso!!!! Troooooooppo power!!!!! oltretutto non credevo fosse così "istintivo".......su asciutto è abbastanza facile, su bagnato devo provare e vi dirò!
                ma bella die!!!

è vero viene tutto semplice con la silvia!!!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• buonasera
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                    ma bella die!!!

è vero viene tutto semplice con la silvia!!!
                    il problema è che forse viene troppo semplice.....
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                      buonasera
                      mercoledì sera ti va bene?
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri