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NISSAN People part IV

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  • Re: NISSAN People part IV

    Ciao gente,

    per chi volesse acculturarsi e aiutarmi a capire che cazzo di problema ho sui tempi di anticipo ecco uno stralcio di datalog preso dalla centralina.
    Gli ho dato un formato perlomeno leggibile, cmq ci sarebbe da fare grafici e altri cazzilli.


    Giusto per ricordare: s14a sr2odet ,160k km
    Modifiche: 3" frontpipe, decat e catback
    pompa walbro 255l/h
    filtro a pannello kingdragon
    bov CT
    pressione del turbo 0,92bar tondi
    regolatore benzina Torquemaster tarato a 3,2bar al minimo

    E guardate un pò a soli 5100giri a quanto stanno gli iniettori? Ocio che se fossi stato con il regolatore originale probabilmente sarei già al limite credo.

    Tasto destro salva con nome è meglio.

    datalog_S14a.xls
    Ultima modifica di blitz; 16-09-2005, 15:12.

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    • Re: NISSAN People part IV

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      • Re: NISSAN People part IV

        ritirate le guarnizioni...
        45€
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

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        • Re: NISSAN People part IV

          Originariamente inviato da Luca Cherubini

          lo trovo molto triste....

          blita complimenti per i valori



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

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          • Re: NISSAN People part IV

            che truzzata

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            • Re: NISSAN People part IV

              blitz qualìè il tuo problema esattamente?
              ho controllato il file che hai dataloggato...anche io lo uso da un po' sulla sunny....
              le parti in giallo sono quelle che non ti spieghi?in termini di anticipo?
              io ora non ho i file della ecu s14a xk+ il mio hd è andato a putt...e ho perso parecchie mappe....
              ma sono quasi sicuro che in quei punti la tua ecu riceve un segnale di detonazione dal sensore e passa alla mappa di sicurezza!!!
              che benzina usi?carburazione?anticipo di base ok?può anche essere il sensore ....lo fa anche il mio....

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              • Re: NISSAN People part IV

                Originariamente inviato da Luca Cherubini
                io ho quello della nismo

                altro che sto robette
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

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                • Re: NISSAN People part IV

                  blitz ho controllato una mappa che sn ruscito a recuperare ed effettivamente è come dico io, la centralina capta una detonazione e passa alla mappa di sicurezza....il tempo apertura iniettori e duty cycle è un po' alto perchè quando lavora con la mappa di sicurezza i valori della centralina sono + alti...quindi + tempo di apertura....

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                  • Re: NISSAN People part IV

                    Ciao David,

                    il datalog l'ho postato per conoscenza di tutti, la parte sottolineata era per l'alto duty cicle riscontrato...se avessi avuto fpr originale sarebbe stato probabilmente al 100%.


                    Qual'è il mio problema? Non lo sò è questo il problema , andando per esclusione mi trovo che non riesco a settare correttamente i timing.
                    Come dicevo qualche pagina fà, con il Tps staccato leggo una cosa sul datascan e tutt'altra con la sparafase, attaccando il tps la giostra cambia ancora.
                    E infatti mi pare che stà cosa si riscontri anche nel log.....30° d'anticipo non sono uno sproposito?
                    Possibile che abbia il CAS a puttane con anticipo troppo alto e appena la ecu becca la detonazione per il troppo anticipo và in protezione? Bhà....il knocking monitor del safcII non mi rileva niente, il datascan mi ritorna il codice 55 (no error), navigo un pò nel buio.

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                    • Re: NISSAN People part IV

                      Originariamente inviato da nismo gti-r
                      sono quasi sicuro che in quei punti la tua ecu riceve un segnale di detonazione dal sensore e passa alla mappa di sicurezza!!!
                      che benzina usi?carburazione?anticipo di base ok?può anche essere il sensore ....lo fa anche il mio....
                      Benzina Vpower sempre
                      carburazione originale, safcII in monitoring
                      anticipo di base vedi post sopra

                      il sensore dici il cas a puttane?


                      Intanto stò vedendo come smontare e resettare il cas nel caso fosse starato, misurando il punto morto superiore al 1° cilindro e settandolo di conseguenza.


                      Le mod sono sempre:
                      3" frontpipe+decat+catback
                      pannello k&N
                      ik27
                      fpr@3,2bar
                      walbro 255l/h
                      ebc greddy profec B spec
                      ic originale montato al momento
                      0,8 bar
                      Ultima modifica di blitz; 16-09-2005, 17:30.

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