Re: NISSAN People part IV
Ciao gente,
per chi volesse acculturarsi e aiutarmi a capire che cazzo di problema ho sui tempi di anticipo ecco uno stralcio di datalog preso dalla centralina.
Gli ho dato un formato perlomeno leggibile, cmq ci sarebbe da fare grafici e altri cazzilli.
Giusto per ricordare: s14a sr2odet ,160k km
Modifiche: 3" frontpipe, decat e catback
pompa walbro 255l/h
filtro a pannello kingdragon
bov CT
pressione del turbo 0,92bar tondi
regolatore benzina Torquemaster tarato a 3,2bar al minimo
E guardate un pò a soli 5100giri a quanto stanno gli iniettori? Ocio che se fossi stato con il regolatore originale probabilmente sarei già al limite credo.
Tasto destro salva con nome è meglio.
datalog_S14a.xls
Ciao gente,
per chi volesse acculturarsi e aiutarmi a capire che cazzo di problema ho sui tempi di anticipo ecco uno stralcio di datalog preso dalla centralina.
Gli ho dato un formato perlomeno leggibile, cmq ci sarebbe da fare grafici e altri cazzilli.
Giusto per ricordare: s14a sr2odet ,160k km
Modifiche: 3" frontpipe, decat e catback
pompa walbro 255l/h
filtro a pannello kingdragon
bov CT
pressione del turbo 0,92bar tondi
regolatore benzina Torquemaster tarato a 3,2bar al minimo
E guardate un pò a soli 5100giri a quanto stanno gli iniettori? Ocio che se fossi stato con il regolatore originale probabilmente sarei già al limite credo.
Tasto destro salva con nome è meglio.
datalog_S14a.xls
Commenta