Megane se ti interessa la scritta silvia posteriore ne ho una nuova.ahimè nera ma te la può cromare tranquillamente simone(tuning art) visto che lo conosci!
se non interessa prima a lui, a quanto la vendi?
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
ah quella cagata inutile assolutamente non attendibile da expo-tamarro come sei te...sì ho capito
ma quanto sei rozzo...tassista!
non me ne frega un bip se è attendibile...ma sicuramente è attendibile con se stesso...mi spiego?cioè,se il coso ti da 5 secondi nello 0-100 quella è la sua misura...anche se nella realtà stai a 6 secondi.
Ovvero,quando scenderai a 4,5 secondi nel GTech nella realtà starai a 5,5...è pur sempre un termine di paragone che puoi avere!
non me ne frega un bip se è attendibile...ma sicuramente è attendibile con se stesso...mi spiego?cioè,se il coso ti da 5 secondi nello 0-100 quella è la sua misura...anche se nella realtà stai a 6 secondi.
Ovvero,quando scenderai a 4,5 secondi nel GTech nella realtà starai a 5,5...è pur sempre un termine di paragone che puoi avere!
La soluzione migliore secondo me è quella che ti sto per dire, ma bisogna vedere se si può fare anche da te. Qui fuori torino c'è un posto (ce ne sono tanti ma io conosco quello) dove c'è un cartello luminoso che ti indica la velocità che stai facendo
Beh, ti metti 1Km prima con uno spray a segnare il via e fai le prove di tempo e V d'uscita sul km...o sulla distanza che vuoi te....quello dovrebbe essere abbastanza attendibile!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta