le ho viste anchio...solo che sono tarokke...
nn hanno la scrtta incisa sul fianc greddy e nn c'e' scritto greddy sull'adesesivo sopra..
poi la parte sopra e' cromata e nn blu...di blu c'e' solo il tromboncino...
cmq buon giorno
SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno
le ho viste anchio...solo che sono tarokke...
nn hanno la scrtta incisa sul fianc greddy e nn c'e' scritto greddy sull'adesesivo sopra..
poi la parte sopra e' cromata e nn blu...di blu c'e' solo il tromboncino...
cmq buon giorno
E bravo Tenfolo, non ti sfugge niente . Mi puzzava anche a me, prezzo troppo basso per quella bov, il suo prezzo č intorno ai 180$ + spedizione e sdoganamento.
vedi mo mi hai fatto vedere il nuovo motore di calcolo delle spese di trasporto di ebay e mo mi incazzo contro tutti quei venditori che lucrano in maniera assurda sulle spese di trasporto. Per portarti un oggetto dal peso molto elevato come questo il costo per farmelo arrivare a casa č di soli 37€
mentre per una cuffia di pelle con la scritta nismo ce ne voglio 60 a detta del venditre. Veramente una cosa vergognosa ebay dovrebbe vigilare, perchč sono tutti soldi che non entrano nelle sue tasche e quindi ci perde
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta