annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza Differenze Tra Le Varie Versioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subaru Impreza Differenze Tra Le Varie Versioni

Se qualcuno mi può aiutare, mi sapete dire le differenze tra la versione: base, WRX, PLUS, LIMITED.
    Perché su un modello le prese d’aria piccole sul cofano sono rialzate e su un altro sono piatte?
    Ci sono diversi modelli di paraurti anteriore originali subaru? Parlo dei modelli dal ’99 in poi.
    Sono solo piccole differenze, ad esempio il labbro inferiore più sporgente.
    Quale modello monta l’alettone simile a quello della versione da rally?
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Ti sei dimenticato la STI che è la migliore!

Allora la WRX è quella standard, Plus e Limited hanno un'allestimento più sportivo, la Limited mi pare sia quella con l'alettone stile WRC, che è comunque optional anche sugli altri modelli.

Ma quella da comprare ora è la STI, 265cv, cambio cortissimo a 6 marce, assetto ancora più sportivo.
    Anche sulla STI però il kit Prodrive, alettone compreso è Optional.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Ma tu dici la STI della nuova versione della impreza giusto? Io parlo della vecchia versione, che a mio avviso è esteticamente più accattivante, la STI della vecchia versione che sappia io in Italia si può trovare solo di importazione e con la guida a destra, mi sembra abbia 280 cv.
      Grazie comunque.
      Ciao ciao.

Commenta

azz nn lo sapevo che facessero anche la I° serie STi x il merkato jap... cmq + dell "esclusiva" guida a dx, io mi preuccuperei ke + di 180km/h nn ti fa

Commenta

hei berserk sono completamente d'accordo con te sul fatto dell' estetica, infatti ti consiglio di comprarti il modello vecchio che e pure piu convieniente
          vin diesel il pelato di fast & furious ignoranti!!!!!!!!! (i love japan cars)

Commenta

vai con il vecchio..imprezone !!!

Ciao....,
            sono anc'io d'accordo che il modelle vecchio e' il migliore !!!

forza il vecchio imprezoooone !!!

con una centralina STi si va a 280 cv !!
            saluti,
            Danysubaru
            By
            La Mia 2° Casa
            PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate - BG - )
            -Edit mod: vietata pubblicità in firma e nel forum-

Commenta

A proposito della centralina per la Impreza, molte persone alle quali ho chiesto della centralina mi hanno vivamente sconsigliato di montarla perchè crea seri problemi, addirittura alla concessionaria dove ha acquistato una Impreza usata un mio amico gli hanno detto che loro corrono nei rally con la Impreza e rimappando la centralina hanno problemi con il 4° pistone e lo hanno fatto fuori più di una volta. Il preparatore dal quale invece ho fatto preparare la mia Integra (Giust), mi ha detto che di Impreza ne ha gia fatte parecchie però tra scarico filtro e centralina si riescono a tirare su solo 25-30 cv perchè andare oltre questa soglia diventa pericoloso per il motore se lasciato allo stato originale per gli altri componenti lui mi ha parlato specialmente dell'albero motore che è troppo leggero.... Per un motore turbo secondo me la resa è troppo bassa e la spesa non so se ne valga la pena, sulla mia ITR solo di centralina ho preso 20 cv!!!!!!

Commenta

CIAO A TUTTI!!

Fare la centralina all' impreza è un disastro, e vero che arriva fino a 280cv, ma quando sei incolonnato oppure fermo a un semaforo ti rendi conto che se avessi sotto il sedere un pandino 30 faresti + figura.
                In quanto funziona tutto regolarmente oltre i 4000giri, e fare della partenza da un semaforo all' altro come se si dovesse fare un prova speciale ci si rende conto di quanto sia inutile avere cosi tanti cavalli, per non parlare delle frezioni che partono per farsi un giretto sulla costa romagnola.
                Altrimenti c'e la scelta parto piano, tutto normale direte voi, invece no la macchina procede a balzelloni, come se alla guida ci fosse un bambino delle elementari.
                Quindi dico io!!! FILTRO E SCARICO COMPLETO = REGOLARITA' DI FUNZIONAMENTO.

Commenta

Tu dici queste cose perchè hai provato una Impreza con la centralina rimappata oppure per sentito dire? O addirittura lo hai provato sulla tua macchina visto che hai un'Impreza?

Commenta

Ho avuto modo di parlare e di provare con ragazzi che si sono pentiti subito, personalmente non l'ho mai provata, e penso che non la proverò mai.
                    A me basta con scarico completo e filtro, ho trovato il migliore equilibrio.

Commenta

Sto operando...
                    X