annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai Coupè 1.6 85kw, quale ?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hyundai Coupè 1.6 85kw, quale ?!?!

Ciao a tutti, a breve mi dovrei comprare la hyundai sopra citata, e la stò ancora cercando...
    A quanto ho capito nel corso del tempo ne hanno fatte varie di 1.6 16v, con varie motorizzazioni ben distinte!
    Qualcuno mi saprebbe dire quali sono i modelli 1.6 che montano il motore "grosso" !?!?
    Ah quanto mi è parso di capire solo la prima serie...o sbaglio ?
    Sostanzialmente io stò cercando quella con i 4 fari frontali...mi piace da paura ma ancora non ho capito se di quel modello c'è quella da 116cv...
    Grazie mille a tutti !

Re: Hyundai Coupè 1.6 85kw, quale ?!?!

Originariamente inviato da kvegeta
    Ciao a tutti, a breve mi dovrei comprare la hyundai sopra citata, e la stò ancora cercando...
    A quanto ho capito nel corso del tempo ne hanno fatte varie di 1.6 16v, con varie motorizzazioni ben distinte!
    Qualcuno mi saprebbe dire quali sono i modelli 1.6 che montano il motore "grosso" !?!?
    Ah quanto mi è parso di capire solo la prima serie...o sbaglio ?
    Sostanzialmente io stò cercando quella con i 4 fari frontali...mi piace da paura ma ancora non ho capito se di quel modello c'è quella da 116cv...
    Grazie mille a tutti !

il millessei 85kw c'era sia sulla prima sere (col monofaro) sia sulla seconda serie (col doppio faro) che alla fine era + che altro un restyling della precedente.

Buon acquisto

Commenta

Esatto, ma se vuoi un consiglio, prendi il 2.0.
      Considerando il peso, ha un rapporto di potenza migliore, e consumi pressoché uguali...

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
        Esatto, ma se vuoi un consiglio, prendi il 2.0.
        Considerando il peso, ha un rapporto di potenza migliore, e consumi pressoché uguali...

Concordo, non per niente io ho il 2000
        Esattamente seconda serie, in gir ne trovi ankor ain buono stato e kon un kilometraggio tra i 45000 ed i 75000, ad un prezzo più ke abbordabile ke si aggira tra i 4000 ed i 6000 euro(qualkuno spara alto sugli 8000, ma se la macchina è tenuta bene ed ha pochi km si può anke fare). Io tre anni fa pagai la mia 11500 euro passaggio di proprietà incluso, 16400 KM un affare!!!! Il tizio la diede dentro(del 2001 quindi un solo anno di vita) xké la moglie nn ci voleva salire e si è preso allora il fuoristrada

I LOVE MY CAR
        Ultima modifica di Mark81; 31-08-2005, 00:09.
        Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
        Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

se ti puo interessare...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=122593

è un 2.0 con kit veilside.
          xò mi sembra che il tipo dia anche i pezzi originali.
          "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

della Hyundai coupe seconda serie mi piace da morire il frontale, ma assolutamente non il posteriore!
            "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

Potresti essere interessato alla Mia?
              Cià
              Audaces Fortuna Iuvat

Delmy79

Commenta

Si dai la sua è anke un buon affare, l'unica cosa da fare(previo ovviamente ke nn l'ho mai vista di persona, e vorrei vedere) è rimettere su le candele originali le NGK, altrimenti si saluta il motore(e magari invece delle lampadinacce alogene azzurrate(magari anke di wattaggio superiore al consentito ke cuociono cablaggio e parabola) un vero kit xeno).
                Ah dimenticavo ke bisogna andare kon la carta della hyundai alla motorizzazione a far agg il libretto x i cerchi.
                Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
                Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

Raga ma il motore 1.6 da 116 cavalli non lo montava solo la prima serie??

Io ho avuto sia la seconda serie e mi pareva che la mia avesse solo 105 cavalli

Commenta

la seconda serie nel 2000 aveva motore da 116 CV.
                    Nel 2001 (mi sembra con la nuova normativa euro) ha cambiato a 105 CV, come l'attuale!

Commenta

Sto operando...
                    X