Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CIVIC TYPE R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda CIVIC TYPE R

    Originariamente inviato da ValvolaPiegata
    Stai facendo un errore. la bellissima linea avveniristica e da supercar del celica ti regalerebbe almeno 2/3 secondi rispetto al ctr....
    .............boh...............

    Commenta


    • Re: Honda CIVIC TYPE R

      mi son permesso di dire un'eresia ora come al solito arrivera' tutto hci a dire la tua e' una machina di merda eccecc come al solito.....
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • Re: Honda CIVIC TYPE R

        Originariamente inviato da popomerts
        mi son permesso di dire un'eresia ora come al solito arrivera' tutto hci a dire la tua e' una machina di merda eccecc come al solito.....
        ma c'e' bisogno che te lo dicano?????
        hahahahahahahahahh
        Dai che scherzo!!!!!
        e' una bella car......ma voi ve la tirate troppo co sta' celica......
        viaggia bene la TS solo quella io l'ho provata e frulla rapidamente!!!
        la 143 non e' un missile......
        pero' a me la linea non piace!!!!
        DEGUSTIBUS!!!!!

        Commenta


        • Re: Honda CIVIC TYPE R

          ma chi se la tira????

          uno va in un post parla della ctr senza nemmeno menzionare la celica e subitoo tutti "la celica fa cagare , ma che credi che sia una ferrari?" e' un'auto piu' che decorosa punto e basta.



          non vuole essere come la itr "la migliore trazione anteiore della storia" ma nemmeno una punto.

          poi i gusti sono gustie su questo non ci piove
          Ultima modifica di popomerts; 05-10-2005, 09:53.
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • Re: Honda CIVIC TYPE R

            vabbe' comunque................ognuno si tiene la propria "carretta"
            l'importante e' essere soddisfatti del proprio mezzo!!!!!

            Commenta


            • Re: Honda CIVIC TYPE R

              appunto, ma non si puo' discutere di honda in serenita......
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • Re: Honda CIVIC TYPE R

                E basta polemiche! La celica a me piace e la volevo acquistare tanto tempo fa.. ha una linea che non è il massimo dietro però è un bel mezzo, soprattutto la TS.
                Da quel che ho sentito ha carenze nell'assetto che sono facilmente rimediabili quindi non vedo particolari problemi.
                Se messa giù bene è una bella vettura sportiva con la quale divertirsi.

                La CTR è vero non è che sia sta gran sportiva come l'Integra a livello di FORMA (infatti è scherzosamente chiamata "furgoncino").. però è messa giù bella grintosa ed io la vedo come una sportiva... se poi guardiamo la sostanza che è quello che conta, è una GRAN sportiva.
                Io ne sono sempre più innamorato, piange solo il mio portafoglio perchè di benza spendo un capitale ma ne sono strafelice.
                VTEC RULEZ!!


                "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • Re: Honda CIVIC TYPE R

                  Originariamente inviato da popomerts
                  non vuole essere come la itr "la migliore trazione anteriore della storia" ma nemmeno una punto.
                  Infatti La Migliore é La Clio RS !!!!

                  ahhhahaahha VEDI EVO!!

                  Commenta


                  • Re: Honda CIVIC TYPE R

                    Allora....

                    Sinceramente di discussioni su Honda Civic Type R Vs Celica TS o Integra Type R vS Celica Ts se ne sono viste,lette,rilette,rilette e rilette a migliaia...


                    IL RISULTATO???

                    Nessuno..... praticamente era come vedere sempre l'inizio di un film senza mai arrivare alla fine...Sempre le stesse battute e gli stessi colpi di scena che molte volte sono finiti a bannaggi di utenti e incazzature inutili.

                    Ho avuto per 2 anni la Toyota Celica TS e devo dire sinceramente che la reputo una delle auto + belle mai prodotte sotto i 30.000 €!Mi sono ritrovato molte volte a guardare la macchina e ogni volta confermavo lo splendore della linea.
                    Per come la vedevo io,i cerchi di serie e l'altezza da terra erano non adatti e misi i 17" abbassando poi la macchina di 3 cm....Alettone posteriore Toyota U.S.A e bhè signori...NON NE TROVAVO TANTE DI AUTO IN GIRO DA POTER DIRE...:"Bhè si quella si che è + bella".
                    Per quanto riguarda le prestazioni non andava affatto male...ANZI... Per l'uso che ne faccio io la macchina tirava eccome e per quanto si possa dire L'ENTRATA DELLA FASATURA è MOLTO + VIOLENTA SULLA TS che sulla Civic (ANCHE DETTO DA POSSESSORI DI CTR).

                    La linea della CTR non si può discutere tanto... Non ha una linea da poter dire:"QUELLA è UNA MACCHINA SPORTIVA" .... signori è una macchina presa da una grande serie e con un gioiello di motore sotto al cofano (K20) che la rende tanto ambita nel mondo degli appassionati di compatte prestazionali....
                    Quindi nella scelta se acquistarla o no subentra il gusto personale...ED è GIUSTO CHE SIA COSì.Ma visto quello che offre oggi il mercato,non vedo alternative sulla stessa fascia di prezzo (Forse Mini cooper S JCW... Che vi consiglio di non sottovalutare assolutamente e vedendola in foto e leggendo i vari articoli...LA CLIO RS CHE STà PER ARRIVARE... Splendida).

                    Di celica e di integra ne fecero una....Non ne uscì una diesel o 1.6...

                    La celica è stata sempre messa un gradino + in basso rispetto alle prestazioni delle Honda...Ma da quì a dire che è un cesso e non và ce ne passa...

                    COLLETTORI
                    CATBACK
                    ASPIRAZIONE
                    ASSETTO

                    Avvicinerebbero molto la TS all'integra per quanto riguarda le prestazioni. (IL TUTTO PERCHè COME GIà DETTO,ALLA TOYOTA HANNO PREFERITO PUNTARE SU ALTRO e NON PERCHè HANNO DA INVIDIARE NULLA ALLA Honda...In toyota sanno il fatto loro!!).

                    Una cosa che la TS dovrebbe invidiare all'integra è il cambio e la rapportatura.

                    Una volta l'inge. Ice1971 mi disse:"Ho visto aperti due motori, Uno dell'integra e uno della Celica Ts.... Praticamente erano uguali quasi in tutto!!

                    Rimango dell'idea che il miglior finale a questa storia è rendersi conto una volta per tutte che ognuno acquista la macchina che gli piace e sinceramente fare discussioni all'ultimo sangue per sapere che impiega meno nello 0-100 e chi và + veloce è alquanto ridicolo visto che poi per l'utilizzo giornaliero siamo tutte capre che alla vista di un lampeggiante ci cachiamo sotto perchè tanto affezionati a quei famosi punti...



                    Un saluto


                    ^F4sT^


                    P.S OK... Ora potete ricominciare a scannarvi!!
                    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                    Commenta


                    • Re: Honda CIVIC TYPE R

                      la migliore trazione anteriore della storia è la mini cooper S...
                      quella che vinse il montecarlo però...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X