Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcola che la tua disperazione è identica alla mia... io circa 2 anni fà dovevo cambiare la macchina e stavo in fase di decisione... come un emerita testa di C@@@@zz@ anche se innammorato matto non ho calcolato la ITR Type-R, oggi dopo 2 anni che volevo ricambiare macchina ero partito sicuro per la itr e andato dal concessionario per far partire il contratto mi hanno costruito davanti un muro alto circa 50.000 km e per quanto posso arrampicarmi sempre li stò e cioè che l'itr nuova non la becco +... il modello nuovo non verrà mai importato ufficialmente e se la voglio devo regalare 70 fischioni alla UKgarage... percarità conce da me molto stimata ma a mio parere con tutti questi soldi se li hai da spendere alla macchina vai al concessionario audi + vicino
    ordina una audi S3 e poi riposta dopo che hai finito il rodaggio

    Io giuro che se trovo una ITR "vecchia" in rimanenza a qualche conce mi ci sdraio sopra finchè non me la danno... i documenti faccio tutto per telefono per non mollarla...

    Morale della "favola" O ti fai l'S3 oppure o se non ti interessa lo spazio e la comodità ora che mi viene in mente (LAPSUS TREMENDO) la Honda S2000 o Lotus Elise!!! Però anche se ormai patito delle honda mi troverei con 71.000.000 forse a scegliere l'S3 che mi dà tutto PRESTAZIONI\COMODITà!

    Spero di esserti stato utile...
    Ciauz


    LA COSA BELLA è CHE FACCIO I COMIZI Dò I CONSIGLI AGLI ALTRI E POI MI RITROVO COME PRIMA CON L'INDECISIONE MALEDETTA SU CHE MACCHINA COMPRARE *********
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

  • #2
    SONO PROPRIO RINCOGLIONITO :d

    Moderatori sò rincoglionito ho aperto una nuova discussione e invece dovevo rispondere al post:Acura RSX ... Lupo_TypeR 4 20 30-01-2002 14:02 di medro
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #3
      S3? Hai detto proprio S3?


      Strano, hai considerato due auto agli antipodi, per di più facendone una questione di soldi.
      Sei sicuro di volere veramente una ITR?
      Never as good as the first time
      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

      Commenta

      Sto operando...
      X