Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da JackTSport
    ... ma io ci ho il limitatore piu in alto gne gne gne!!
    Uau...
    ma Jack, nn dirmi che hai trovato un preparatore che ti ha rimappato la centralina!!!
    Proprio stamattina sono andato dal preparatore, l'ha smontata, ha tirato giu 3 sigle e adesso devo solo aspettare che gli arrivino i componenti, poi la mia celica sarà RIMAPPABILE!!!!! Alè...!!!!!
    Vuole anche aspettare di avere il banco prova (che doveva già essere giu...) cosi mi dà i CV prima e dopo...
    figata!

    Cmq... la tua è un 142 o un 192cV?
    Il prep. ha una 142 e l'ha già rimappata, in + ha già messo fuori il cartello: modifiche centraline x celica e mr2...

    Commenta


    • nessuno ha ancora montato il kit della castelli 290 cv si sa se va bene
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
      [img]

      Commenta


      • Sly, anche io volevo appoggiarmi a loro, e, devo dire che leggendo dei post e una esperienza personale di un tizio con una seat leon... ho lasciato perdere.
        e sinceramente mi sa che ho fatto bene xche non è la prima che sento dire che fan pasticci.
        Probabilmente sono le persone + brave del mondo eh! PErò le voci che mi sono giunte son quelle. Poi loro ti mettono il modulo aggiuntivo.
        E anche qui... ho sentito dire che x le jappo il modulo aggiuntivo nn vale na cicca.
        booo

        Commenta


        • mi sono spiegato male..parlavo dell'overboost ...la centralina la farò fare qui vicino da Penso..new parlano tutti benissimo
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
          [img]

          Commenta


          • io ho montato il kit castelli me lo aveva venduto viperax!!!
            la differenza la ho notata!! non so se i cavalli che loro ti dicano siano reali, ma non credo!!!
            poi dipende anche da quanto alzi la prex!!
            io sinceramente lo ho montato come me lo ha dato! senza variare ne valori ne niente!
            adesso appena rifaccio la frizione mi faccio anche dare una occhiatina, perchè mi sa che la miscela è un po troppo grassa!
            comunque rotture o problemi per ora niente!!

            Commenta


            • ah, ok
              ma scusa eh...
              hai 245 cv...
              cosa te ne fai dell'overbost che basta rimappare la centralina e dar su alla turbina x prenderne 300?
              o sbaglio?

              Poi... com'è che adesso tutti rimappano le celica?
              fino a ieri chiedevo a tutti voi dove sbattere la testa x rimappare e oggi, dopo aver finalmente trovato qualcuno che me la "fà" leggo Jack che dice di avere il limitatore spostato e te che dici che la porti da un'altro...
              sono confuso...

              Commenta


              • avete visto la uk garage vende il tarocco del kit veilside lo chiama Vader...mai sentito...però il prezzo non è male..cosa dite
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                [img]

                Commenta


                • non ho ancora parlato con Penso...visto che sono ancora a piedi...
                  credo ch elui riesca a rimappare....ne parlano tutti così bene:rolleyes:
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                  [img]

                  Commenta


                  • Centralina

                    Ciao a Tutti, secondo me se rimappi la centralina arrivi a 280.....e sono già troppi 40cv....bisogna vedere a che pressione arriva il turbo, cmq se volete rimappare la centralina posso chiedere io.....cmq il posto è in prov d como.....e una cosa....dato che la popoff originale mi sfiatava un mio amico mi ha tappato il tubo che andava alla popoff......è bene o male?
                    Celica GT-Four - ST205
                    Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                    ---------------------

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Fox
                      Poi... com'è che adesso tutti rimappano le celica?
                      fino a ieri chiedevo a tutti voi dove sbattere la testa x rimappare e oggi, dopo aver finalmente trovato qualcuno che me la "fà" leggo Jack che dice di avere il limitatore spostato e te che dici che la porti da un'altro...
                      sono confuso...
                      Ma io non ho mai detto di aver rimappato la centralina... io di serie (indicazione dell'RSM-GP) ce l'ho a 8470giri....

                      CMQ si diversi hanno già rimappato la 143cv con discreto successo (non ho mai sentito nessuno però che ha fatto l'opera d'arte, solo leggeri miglioramenti), ma la 192cv... nessuno! O meglio chi ci ha provato ha miseramente fallito...
                      L'unico che fa qualcosa di interessante per la TS è Lüdi Motorsport in Svizzera (da anni preparatore toyota, www.luedi-motorsport.ch), il quale ti tiene l'auto 2 giorni e tra banco rulli e strada te la programma su misura, con certificati (da prova su rulli prima e dopo) 19cv... dettaglio: costa 2500Fr
                      Ma preferisco questo a dei moduli preprogrammati... almeno è su misura!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X