Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse Fox ha fatto un po di confusione....

    1.8 192cv è la TS sport di Jack T23
    tu ed io 2.0 16v 175cv t20
    quelli che alzano la pressione e agiscono sull'overboost hanno il turbo.....mi spiego???


    beati loro...
    sia quelli col limitatore a 9000 giri
    che quello col turbo......
    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
    Presidente CT20-I
    La mia Atsuko
    Vendo R1
    Amante ufficiale di sarah.gt
    Celica T20 Italia

    Commenta


    • Centraline Toyota

      No, vi spiego cosa intendevo:
      in questo thread si è toccato piu volte l'argomento centralina Celica. Che sia T20 o n° che volete.
      Piu di una volta ho chiesto e richiesto dove si poteva andare a "RIMAPPARE"
      Sono venuti fuori molti nomi, Mele di NA, Orlando a BS, Turbocorse, Castelli Italtec e altri. Ho scritto personalmentte alla Blitz in Inghilterra, ho preso contatti con una società americana, ci mancava che telefonassi direttamente alla Denso!
      Cmq sia, tutti ciò che ero riuscito a recuperare come info era che la centralina del celica cosi è e cosi rimane. (ora e sempre nei secoli dei secoli amen)
      Orlando la sostituiva interamente, costo dell'opera 1100 euro, Castelli modulo aggiuntivo, costo 350 euro (mi pare), turbocorse o uno di lecco o como (nn ricordo) anche lui modulo aggiuntivo....
      ok?
      L'unica cosa che mi fa un po girare le balle è che adesso che sembra che ho trovato uno che lo fa davvero, togliendo 3 componenti e sostituendoli direttamente sulla centr. originale tutti sanno che "eh, basta andare da tizio!" Dico solo, che se magari me lo dicevate quando l'ho chiesto adesso avevo già la centralina rimappata...
      e parlo di rimappare con spesa di 800 mila, non 2 milioni con sostituzione centralina, se no andavo da orlando un anno fa.
      ecco cosa intendevo

      Non prendetala in modo polemico x carità, consideratela + una mezza discussione tra amici
      ok?

      Commenta


      • X Americanel
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • Ciao a Tutti, secondo me se rimappi la centralina arrivi a 280.....e sono già troppi 40cv....bisogna vedere a che pressione arriva il turbo, cmq se volete rimappare la centralina posso chiedere io.....cmq il posto è in prov d como.....e una cosa....dato che la popoff originale mi sfiatava un mio amico mi ha tappato il tubo che andava alla popoff......è bene o male?
          Ma il tuo amico ha tappato il tubo che va dall'IC alla pop-off?


          Se così fosse il tuo amico ha praticamente escluso la pop-off dal suo compito cioè quello di espellere l'aria dal condotto di aspirazione in pressione.
          Questa pressione e deleterea per il compressore che si trova a pompare aria su una massa d'aria ferma con conseguente repentino rallentamento della girante

          Se ti sfiata la pop-off (originale credo) perche non metti una bonalume? a sfiato esterno?
          Higor
          Celica GT-Four ST205

          Commenta


          • io comunque ero intenzionato a rimappare...aggiungere l'overboost e svuotare il kat...non vedo l'ora di riavere la macchina per iniziare...
            io ho la pop off a super sfiato esterno e va veramente bene...chiedete a Sthen che bel rumore che fa
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
            [img]

            Commenta


            • Anche io ho quella a sfiato esterno Bonalume e il rumore è buono

              Un mio amico sulla sua fiat coupè ha installato una pop-off a membrana artigianale che è veramente una figata: non è che sbuffa come la bonalume fischia in stile supra o eclipse in F&F
              Higor
              Celica GT-Four ST205

              Commenta


              • CHE FIGATA!! LA VOGLIO ANCHIO LA POP OFF ARTIGIANALE COL RUMORE ALLA FAST AND FURIOUS.
                PER CASO LA COUPE DEL TUO AMICO è BLU E VIENE DALLA GERMANIA???
                Team Cky

                Commenta


                • GT4

                  Ciao a Tutti raga.....ho rimesso tutto come originale....tolto filtro a cono che pescava tipo 80%aria calda....e il resto magari tiepida.....e stappato la popoff che quel mio amico koglione mi ha tappato! rovina la turbina


                  grazie alla G.Car Sport a Villa Guardia....Como


                  ciao a Tutti

                  cmq metto un filtro a pannello o specifico come lo volete chiamare e gli porto aria fresca tramite un tubo....e poi venerdì ho appuntamento con qsto meccanico e guardiamo se sfiata la popoff! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Celica GT-Four - ST205
                  Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                  ---------------------

                  Commenta


                  • beh non è difficile fare una pop.off!
                    non c'è nulla di complicato!
                    basta solo prendere molle con una forza adeguata!!!

                    Commenta


                    • beati voi avete questi problemi di.........beati voi che avete una turbina!!!!!!!!!


                      se solo quel coglione che mi ha venduto la mia nuova nn mi avesse detto:" Guarda di gt4 io nn ne ho mai viste,è una macchina molto rara e costosa..."

                      Rara una mazza.......se solo fossi stato più informato adesso ce l'avrei anch'io sto turbo!!!!!
                      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                      Presidente CT20-I
                      La mia Atsuko
                      Vendo R1
                      Amante ufficiale di sarah.gt
                      Celica T20 Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X