Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Americanel

    Che frizione hai preso?

    Io sulla mia avevo messo una frizione con meccanismo trd, che va molto bene, ma insieme mi avevano inviato un disco rigido ap racing, che non va molto bene per uso stradale, non e per niente progressivo! Quando la cambio rimmetto un disco tipo originale trd.

    Comunque ti consiglio di mettere un volano alleggerito!

    Con quello diminuisce l'inerza della trasmissione, e il motore prende giri piu facilmente specialmente nelle prime marcie, e teoricamente perde anche giri piu facilmente sotto sforzo.

    E un po come se mettessi de cerchi, dischi freno,albero di trasmissione piu leggeri, la macchina va meglio.
    Quelli della JUN per esempio sono di buona qualita.
    Se ne prendi uno troppo alleggerito e di cattiva qualita potrebbe piegarsi piu facilmente se scaldi la frizione.

    Ho visto che vendi la valvola per la pressione turbo bonalume come mai?
    Non va bene sulla gt four?
    Se alzi la pressione con quella e non disconetti il vsv, la centralina ri abassa la pressione?

    Sthen,

    Non ho ricevuto il pm con i prezzi dei fari.

    Qualcuno a delle foto dell kit CDA apex per la gt four, o sa se esiste un kit in italia?

    Ciao

    Commenta


    • vorrei cambiare i silent clock e i supporti degli ammortizzatori alla mia mi consigliate gli originali o qualcosa d'altro?
      Higor
      Celica GT-Four ST205

      Commenta


      • Volano alleggerito

        Ciao a tutti, alle 4 parto x il motorshow! cmq vendo il reg press turbo xkè è meglio fare la centralina mi tira sù + cavalli e mi varia + parametri e poi x il volano quale mi consigliate???? marca????

        p.s. la frizione , disco friz, spingidisco e cuscinetto tutti originali toyota.
        ciao ciao!
        Celica GT-Four - ST205
        Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

        ---------------------

        Commenta


        • X Americanel

          quanto hai speso?





          Sthen
          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

          Commenta


          • Americanel

            Ci sono dei volani alleggeriti su fensport, e te li spediscono in meno di una settimana.
            Ti consiglierei quelli giapponesi JUN, ma sono molto cari e per ordinarli ci vuole un po! Comunque quelli che ha fensport dovrebbero andare bene.
            Da chi fai la centralina?

            Lo avevi provato il reg press turbo?

            Higor

            I tuoi cominciano a fare rumore?

            Ti consiglio di mettere I 4 top mounts ammortizzatore trd, e i silentblocs superflex che hanno su www.fensport.co.uk

            La powerflex sta facendo un kit completo per la gt four, ma non e ancora pronto. Sul sito di fensport ci sono solo superflex per le barre antirollio e per i braccetti posteriori, e poi hanno quelli originali. Sulla mia erano da cambiare quelli dei braccetti anteriori, e le due rotule, e il silent bloc differenziale pos.

            Commenta


            • X Maxi

              ma se continuassi a modificare la mia.........dici che proprio così schifo.........dato che è solo una gt????
              Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
              Presidente CT20-I
              La mia Atsuko
              Vendo R1
              Amante ufficiale di sarah.gt
              Celica T20 Italia

              Commenta


              • LOL

                Non penso proprio che la tua fa schifo! L'hai fatta diventare molto bella!
                Pero visto che adesso si trovano delle gt four a prezzi abbastanza bassi, penso che sarebbe una buona idea di cambiarla, visto che probabilmente la tua la puoi vendere a un buon prezzo visto le modifiche e l'anno, e puoi trovare un gt four che sia bello e a buon prezzo.

                Per I consumi, be sicuramente se hai un gt four ti diverti di piu e consumi di piu, ma se non lo tiri molto solo per spostarti non e che consumi poi cosi tanto.
                Adesso se ne avessi uno tuo sotto casa con le stesse modifiche che ha la tua, lo daresti indietro perche consuma ?

                Comunque anche se decidi di cambiarlo, cercha prima di vendere bene la tua, e trovane uno che sia un buon affare.
                E meglio un gt che va bene di un gt four in cattivo stato.

                Sui gt four con un po di chilometri spesso bisogna cambiare quasi tutti i silent blocs, frizione e distribuzione.

                Non c'e nessuno in Italia che abbia un gt four molto modificato?

                Commenta


                • Quello Orange pearl del nostro amico Wolf è molto modificato!!!!




                  Sai vendere la mia e guadagnare bene nn è facile come si pensi.......e il discorso che fai sull'affare buono oppure no è vero.........

                  Dai mi accontenterò della gt.....ma a breve nuove modifiche estetiche.......


                  Ste
                  Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                  Presidente CT20-I
                  La mia Atsuko
                  Vendo R1
                  Amante ufficiale di sarah.gt
                  Celica T20 Italia

                  Commenta


                  • Volano alleggerito

                    Raga ho deciso di nn mettere + il volano alleggerito......( X Sthen kit, disco frizione, spingidisco e cuscinetto 308€ parti originali )
                    dopo che farà la frizione tàààààc un bello scaricozzo artigianale da 70mm togliendo il catalizzatore.......e poi sabato mattina mi vedo con Danilo, ha una GT4 grigia....se vi ricordate a S.Antonino chi c'è andato un anno fà, quando c'era anche io si ricorda di lui, quello cn lo scarico rivolto verso il basso!

                    sono andato al motorshow......belle gnocche....!!!
                    Celica GT-Four - ST205
                    Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                    ---------------------

                    Commenta


                    • Volano alleggerito

                      Raga ho deciso di nn mettere + il volano alleggerito......( X Sthen kit, disco frizione, spingidisco e cuscinetto 308€ parti originali )
                      dopo che farò la frizione tàààààc un bello scaricozzo artigianale da 70mm togliendo il catalizzatore.
                      Sabato mattina mi vedo con Danilo, ha una GT4 grigia....se vi ricordate a S.Antonino.....chi è andato un anno fà, quando c'ero anche io, si ricorderà di lui, quello cn lo scarico rivolto verso il basso!

                      p.s.
                      sono andato al motorshow......belle gnocche....!!!
                      per il resto ho visto i traversi delle subaru. la minardi biposto e niente di particolare, c'erano poi delle minuscole macchinette facciamo 3cm di lunghezza x 2 di altezza radiocomandate, comandi, avanti, indietro destra e sinistra....troppo forti! a 25€
                      byeeeeeeeee
                      Ultima modifica di Americanel; 09-12-2002, 00:59.
                      Celica GT-Four - ST205
                      Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                      ---------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X