Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo che ci interessano le tue foto,mi raccomando postale il prima possibile!!!!!

    gli spessori dello spoiler,riesci ad averli? a quanto????

    Per il discorso turbina lascio che risponda Sly,ne più di me....
    Pensa che io vorrei mettere il motore del gt4(che tra l'altro ho già)
    ma tutti,e hanno ragione, mi sconsigliano il trapianto....
    UFFA IO VOGLIO LA POP-OFF.........

    Vai alla revisione per omologare i 17" vero??? che cerchi hai preso??

    Distanziali da 17mm della Runner By comsea, li volevo vendere ma visto che ho fatto smussare un pelino i passaruota forse li tengo...se ti interessano ti faccio sapere.......ricorda che poi devi comprare pure le colonnette e i dadi con foro passante,rigorosamente per la bussola del 19......!!!!

    Cosa ho fatto alla Geisha??? è talmente tanto che non la uso che mi sono dimenticato per cosa l'ho mandata via
    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
    Presidente CT20-I
    La mia Atsuko
    Vendo R1
    Amante ufficiale di sarah.gt
    Celica T20 Italia

    Commenta


    • Ma sono solo soletto????????
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • Ciao
        le foto le postero' fra un mese credo, quando avro' finito tutto
        Sul sito TRD c'e' un articolo che parla di come montare il motore del gt4 sulla gt... pero' dicono anche di farla 4x4!!!!

        La pop-off e' quella che sbuffa come quando cambiano i tir???
        Se e' quella la voglio anche io!

        I cerchi che ho ordinato sono della stilauto... mi sembra... non ricordo piu... Quando ripasso dal meccanicu te lo dico.
        Cmq sono a 5 razze con finte brugore intorno.
        Per i distanziali,
        so che c'e' la storia delle "viti" piu lunghe...
        ma se metto i distanziali, non escono le gomme dalla carrozza?

        Commenta


        • Penso di no, a meno che tu non metta quelli da 25mm con quelli forse rischi di uscire....ma senpre roba di millimetri e poi dipende dall'et del cerchio che hai preso....
          Se i tuoi cerchi hanno le razze a Y puoi essere anche tu del mio nuovo club YsRT.....

          Per lo swap del motore se ci pensi 242 cavalli su una trazione anteriore son un bel po soprattutto se il telaio è progettato per potenze da 115 a 180cv.......
          sono un bel po in più......

          Cmq ammesso che qualcuno faccia il trapianto vuoi mettere??? si potrebbero mettere in crisi auto ben + blasonate.......

          Il mio sogno insomma!!!!!!!

          celica rules!!!!!
          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

          Commenta


          • Poi.....
            va be, confesso anche il resto:
            1) Tolgo tutte le sigle dietro, Toyota, Celica, Gt 2.0... vorrei eliminare pure i "loghi" con i 3 ellissi, dietro poi sotto il megaalettonazzo vorrei fargli un bell'adesivo bianco, una scritta in giapponese, che magari significhi che so', toyota corse...
            poi vorrei riuscire a trovare un adesivo del TRD, in svizzera dovrebbero averli.
            Poi ok, il sogno del musetto Veilside non me lo toglie nessuno... in sogno eh!
            ah, quasi dimenticavo, sto studiando un sistema a basso costo per le luci sotto tipo neon verdi.

            Cmq vergogna, oggi mentre andavo in motorizzazione una audi a4 tdi mi ha pagato in ripresa... non ne posso piu, e' gia' la 3a volta, ma la cosa che mi fa rabbia e' che mi ha pagato in 3a marcia, quella di cui andavo piu fiero
            Ma non sara' anche che dopo 80mila km e' un po spompa?
            tirala oggi tirala domani...
            e sono stufo. non esiste. voglio il turbo...

            Commenta


            • il Turbo...lo vogliono tutti
              si può fare basta avere i €€€
              se ti interessa conosco un'officina di Genova in grado di farlo, tu di dove sei
              effettivamente la POP OFF a sfiato esterno è una figata...soprattutto montata come ho fatto io: eliminazione materiale fonoassorbente all'interno del cofano motore, eliminazione supporto in plastica all'interno della griglia centrale e posizionamento della PO OFF sotto la griglia direttamente a scarico SUPERESTERNO!!!!
              sembra un TIR
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
              [img]

              Commenta


              • Io sono dell'alto Varesotto, molto vicino alla Svizzera, (15km) e mi pare di aver capito che in zona da me esiste un tizio che ha un officina preparazioni con un celica da 400 cv...
                quindi il posto "c'è", ora si tratta di capire quanto costa l'inserimento del turbo, che cosa va cambiato della mia auto per fare in modo che regga, e cmq devo anche capire quanti cV mi regala.
                Io penso che arrivare a 210 dovrebbe bastare... penso di non avere piu problemi con le audi... (se non si e' capito odio audi e mercedes)
                Però mo che ci penso, il coupè della fiat non ha mica 220cV ed è trazione anteriore?
                E allora xchè io no?
                facciamo 225 cV e non se ne parla piu
                L'unica cosa è che ho davvero paura che sia "spompa", è fiacca in ripresa...
                non e' che 80mila km son tanti?
                voi quanti ne avete su?

                Commenta


                • Salve io abito nella provincia di Terni e non sapete quanto e stata lunga la ricerca della mia celicotta da queste parti.
                  Comunque ora che ce l'ho tra le mani non le dò respiro e devo dire che regala molte soddisfazioni
                  Higor
                  Celica GT-Four ST205

                  Commenta


                  • Io ho il gt4 con circa 110000 Km e devo dire che tira avvelenato; una percorrenza di 80000 Km su un motore toyota non elaborato siano del tutto normali:rolleyes: :rolleyes:
                    Higor
                    Celica GT-Four ST205

                    Commenta


                    • Sly, prova a sentire, sia per l'installazione del turbo che per il trapianto del 3sgt3 completo.......
                      E poi pensa un po, le modifiche che hai fatto al cofano motore le avevo già fatte pure io appena montato.............sono prontoooooo per il turboooooooooooo



                      Per la percorrenza, vi comunioc che abbiamo conosciuto l'anno scorso un tipo tedesco che con la sua st185 aveva percorso più di 300.000 Km...........direi che è confortante........
                      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                      Presidente CT20-I
                      La mia Atsuko
                      Vendo R1
                      Amante ufficiale di sarah.gt
                      Celica T20 Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X